sostituzione impinto audio originale senza esagerare

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Mauy
Bravista
Bravista
Fiat: Bravo
Modello: JTD105 GT

Re: sostituzione impinto audio originale senza esagerare

Messaggio da Mauy »

Io volevo solo dire che per quello che cercavo io ho ottenuto cio che volevo

il sound che ho ora in macchina mi appaga di brutto

non volevo avere cose nel baule non volevo sbattermi a tirare cavi a forare pianali ecc

ho semplicemente sostituito le casse originali che sono penose in qualsiasi auto

ho messo delle 13 coassiali nelle predisposizioni posteriori

delle buone 16 all'anteriore tagliando solo un pochettino di lamiera con la forbice da lamiera quindi senza sbattimneti perchè è stato come tagliare il cartone ho fatto due buchi col trapano per fissare la parte alta dell'adattatore nella porta e basta

ho messo la mia ottima clarion
che non ha ne cd ne cassette ma solo le schede SD che naturalmente riempio di mp3 a 320kb

in sostanza con sbattimento zero meno di 200€ di spesa e relativamente poco tempo ho ottenuto un impianto che suona come volevo io e che se un giorno prendessi in colpo di sole e volessi ampliare potrei farlo senza buttare via nulla di cio che ho adesso

COSA POTEVO VOLERE DI PIU

sicuramente ci sono centinaia, migliaia di impianti meglio del mio ma non mi interessano la musica mi basta cosi anche perchè i soldi che avrei speso per fare un impianto migliore preferisco darli all'autodromo di monza e farmi una bella sessione in pista a manetta senza dover pensare c***o se scanno mi blindano le fdo
Mauy
Bravista
Bravista
Modello: JTD105 GT

Messaggio da Mauy »

una domanda però come faccio a capire quale è il + e quale il - dei fili della predisposizioene delle casse io li ho collegati come se il + fosse quello colorato e il - nero o bianco

ho fatto una cavolata?

se si come li trovo + e - ???
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

I colori non li ricordo, guarda sul libretto uso e manutenzione. Il resto del discorso non fa una piega!
Rispondi