morale della favola: insonorizzare le porte, montare wf da 16,montare xover, sost. l'ampli, sost. cavi.
li mort....
gi? che ci sono ci monto pure i medi al posto del tweeter, i quali li sposto a montante... che ne dite??
anvedi che te metto
ps anch'io ho fatto cosi',solo che ho coperto praticamente tutta la lamiera della porta (forse riesco a trovare ancora un pacco di quei pannelli adesivi dal mio installatore se vuoi fare home made)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
nixx ha scritto:morale della favola: insonorizzare le porte, montare wf da 16,montare xover, sost. l'ampli, sost. cavi.
li mort....
gi? che ci sono ci monto pure i medi al posto del tweeter, i quali li sposto a montante... che ne dite??
Bel lavoro secondo me....
E complimenti a marcomariotti cos? mi hai dato un'idea di massima per come insonorizzare visto che volevo montare un doppio 16 pi? avanti.,..
troppo grandi!! davvero non saprei come fare senza di voi..
beh x l'insonorizzazione comunque chiudo tutto, cos? mi sa tanto di toppa (con 2 p).
PS come ampli avrei trovato uno STEG QM 105.4.. i woofer forse sono riuscito a trovare dei focal 6w.2 utopia (da 16,5) cosa ne pensate?
il fatto ? che adesso questi non sono pi? in produzione (da poco) quindi ce ne sono un po' in circolazione, ma si riesce a contrattare il prezzo... spero di riuscire nell'intento
hihihi te lo dicevo...lassa perder i wf ellittici,per risparmiare cinema in piu' cambiali con dei wf da 16 della stessa marca...il suono del tuo impianto e' bello vellutato(a differenza del mio )..un impianto cosi' non fara' vibrare i vetri ma ti appaga l'orecchio...tanto se i crox son Hz van benissimo anche con un 16 tondo...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
i xover non li ho sui woofer.. sono solo sui tweeter (tra l'altro autocostruiti)
news.. domenica dato la giornatina di pioggia mi sono chiuso in macchina e ho pasticciato un po' con i comandi.. ho scoperto alcune funzioni che manco pensavo esistessero ora il suono è molto centrato all'anteriore... e il sub ha cominciato a suonare giusto
oggi ho preso i due adattatori x i 16.
a questo punto non so che woofer prendere: un mio collega vende dei Hertz (serie hi-energy, come i miei attuali). altrimenti ho trovato il kit coral evolution (tweeter, woofer, crossover). il fatto sta che non so come suonano... qualcuno di voi li ha già provati??