anche io ho giocato con most wanted sul pc però..molto bello..
da quanto mi hanno riferito il carbon è troppo incasinato come gioco..
anche se sto cercando di installarlo sul pc!
i nfs sono tutti divertenti ma non potranno mai essere come i vari gt! i gt sono mooolto piu realistici... coi nfs si fanno piu cappellate, ma se uno vuol giocare serio deve fare gt! oppure live for speed on line (cosa che non ho mai fatto, ma mi hanno detto che è veramente divertente)
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
è un giocazzo tonico! grafica mediocre, ma veramente realistico e quindi difficilotto! giochi con gente in tutto il mondo ecc... casomai mi informo meglio e domani ti dico tutto con piu precisione
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
BravoMan ha scritto:incasinato??? no x niente... l'ho finito dopo 3 settimane... cmq rimane sempre TROOOOPPO arcade... ma sto giro davvero troppo!!!
ma fammi capi na cosa bravo,ma te ke cacchio fai durante il giorno?giochi al lavoro?????
sti cacchio di giochi li finisci in poche settimane
no è che sono tipo piovra...
lavoro, gioco, posto sul forum, fumo una paglia, mangio, adempio ai miei doveri coniugali, pulisco casa e gioco con i gatti... CONTEMPORANEAMENTE!!!:D:D:D
il fatto è che in prossimita di mutue o feste che durino piu di una sett o 2... onde evitare lo sbattimento piu assoluto... racimolo un giochino nuovo da finire!!!:D:D:D