intendevo dire che i coassiali dietro è l' ultima cosa da prendere, prima è meglio investire i propri soldi in cose più importanti, e poi anche se il costo è irrisorio son sempre almeno 50euro
zazi.d ha scritto:intendevo dire che i coassiali dietro è l' ultima cosa da prendere, prima è meglio investire i propri soldi in cose più importanti, e poi anche se il costo è irrisorio son sempre almeno 50euro
Non è del tutto sbagliato quelo che dici...nel senso che ho potuto constatare che conviene fare un fornte anteriore come si deve e dietro ci butti il sub...I coassiali spece se messi in predisposizione non rendono come dovrebbero...O fai un lavoro cazzuto e metti woofer e tweeter almeno anche dietro ma la cosa diventa complessa se non lo metti a pannello
zazi.d ha scritto:intendevo dire che i coassiali dietro è l' ultima cosa da prendere, prima è meglio investire i propri soldi in cose più importanti, e poi anche se il costo è irrisorio son sempre almeno 50euro
esatto.. 50€
comprare un ampli e un sub non credo che stai sotto i 200€ si certo poi suona meglio.. ma cmq secondo me x ascoltare musica normalmente anche i coassiali vanno bene, io voglio or ora cambiare impianto e fare qualcosa sul sound quality.. ma per ora sono con dei coax dietro e ti dirò che cmq non suona male.. ovvio non ascolto musica di qualità . ma non mi lamento, x ascoltare musica senza pretese vanno bene
Guarda io ho messo dei coassiali dietro giusto per far si che quelli dietro avessero "un po di voce" Se no sarebbero rintronati solo dal 30 in reflex che ho nel baule E ribadisco che o lo fai serio e ci spendi un po (intendo il fronte posteriore) oppure fai un anteriore di quelli come si deve e dietro solo il sub...
ecco io visto le mie possibilità economiche non penso di riuscire a mettere un ampli + un woof...opterei quindi per 2 woofer o 2 coassiali anche se sono + tendente a montare i woofer,che ne pensate voi??
l' unico dubbio che ho tra scegliere fra i coassiali e i wf è che non ho idea di quanta differenza ci sia fra i due in termini di suono...non vorrei perdere molti bassi nel retro
il secondo coassiale dove pensi di metterlo??la predisposizione accoglie un 13.. questi o li metti in cappelliera o senno' cosi' ma non e' semplicissimo
Shot at 2007-07-26
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!