![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Navigatore
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Non mi sono spiegato bene.Il tomtom è installato intendevo se metto la cartografia tomtom su una sd qualsiasi funziona lo stesso...Per la prima parte se metto il cd del tomtom mi dice che non può installare perchè non c'è il programma.....ma il programma è quello del cd
mi fa strano...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Be ma sul palmare installi il tomtom però mi sembra che se compri un navigatore vero e proprio se non metti la sd tomtom non funziona bisogna sbloccarlo...ripeto mi pare non ne sono sicuro....Tecnicamente sul palmare non dovrebbero esserci problemi...Oltretutto il cd che non riesco ad installare è originale per pocket pc...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...e si se lo rimetti sullo stesso palmare si.davide1983 ha scritto:Non mi sono spiegato bene.Il tomtom è installato intendevo se metto la cartografia tomtom su una sd qualsiasi funziona lo stesso...Per la prima parte se metto il cd del tomtom mi dice che non può installare perchè non c'è il programma.....ma il programma è quello del cdmi fa strano...
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Se lo vuoi mettere su un altro palmare solo se c'è installato il software tom tom funziona.
Comunque per l'altra parte :
il software sente il palmare...e dopodichè parte l'installazione.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Quto.Senza Activesync wind mobile nn parla col suo pari per Pc....clatro ha scritto:...e si se lo rimetti sullo stesso palmare si.davide1983 ha scritto:Non mi sono spiegato bene.Il tomtom è installato intendevo se metto la cartografia tomtom su una sd qualsiasi funziona lo stesso...Per la prima parte se metto il cd del tomtom mi dice che non può installare perchè non c'è il programma.....ma il programma è quello del cdmi fa strano...
Hai cambiato solo l'sd.
Se lo vuoi mettere su un altro palmare solo se c'è installato il software tom tom funziona.![]()
Comunque per l'altra parte :
il software sente il palmare...e dopodichè parte l'installazione.Forse per programma intende il programma di trasferimento dati. Dovrebbe essere Activesync. E' quello il programma che manca.
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Il problema è che mi manca il cavetto mi dovrebbe arrivare perchè quello che me lo ha venduto non lo aveva allora l'ha preso su ebay e gli ha dato il mio indirizzo spero arrivi un po in fretta....così collego il palmare al pc
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
si è bluethoot solo che ho una chiavetta un po del cavolo perchè funziona per traferire ma se la metto ad esempio come fonte di connessione con nokia pc suite mi dice che non è valida... ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
-
- Bravista inesperto
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
-
- Bravista inesperto
-
- Bravista inesperto
tra l'altro ho visto che parlavate di cartografie prima io utilizzo spesso Via Michelin ke apparte l'interfaccia grafica che secondo me è superiore a tutti gli altri software trovo molto completo come mappe e molto puntiglioso......qualcuno di voi lo ha mai provato................tra l'altro guidando calcola automaticamente la velocità a cui stai andando in km/h e ti da il tempo rimanente che impiegherai ad arrivare a destinazione ke varia a seconda della velocità naturalmente e ke si aggiorna in automatico............
quelli tra pista e realtà......quelli della bravo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
azzo e tutto queste cose le da in software della Via Michelin?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416