Salve ragazzi ho bisogno di aiuto. mi spiegate bene come devo fare per far passare i cavi RCA dallo stereo fino al portabagagli? se c'è un soluzione migliore fatevi avanti.
Grazie 10000000000
Ultima modifica di stephanos il 16 feb 2007 15:13, modificato 1 volta in totale.
sotto il battitacco, è il posto migliore.. non si vedono e sono facilmente accessibili.. ricordati solo di separare l'alimentazione dagli rca quindi da un alto un cavo e dall'altro gli rca
mrcnet ha scritto:sotto il battitacco, è il posto migliore.. non si vedono e sono facilmente accessibili.. ricordati solo di separare l'alimentazione dagli rca quindi da un alto un cavo e dall'altro gli rca
aaah adesso si..e perchè questa separazione?
Poi un mio amico mi ha detto che nn serve comprare necessariamente un cavo di corrente che vendono nei negozi e adatti x gli impianti stereo. posso anche prenderlo da 1 negozio di ferramenta.è vero?sono uguali?
grazie
oppure puoi passare il cavo d'alimentazione sotto il battitacco e gli rca sotto il tunnel...di solito si separano per evitare interferenze..più il segnale che arriva all'ampli è pulito e migliore sarà la qualità dell'uscita..
io utilizzerei cavi specifici..anche perchè non è una grossa spesa se le sez sono piccole!
come ti è stato detto è meglio separare i cavi di alimentazione da quelli di segnale (RCA) di solito se la schermatura non è ottima degli RCA si creano fastidiosi fischi nelle casse specialmente TW che salgono al salire di giri del motore...
cmq se hai intezione in un futuro di fare un upgrade di maggior livello sul tuo impianto ti consiglio di stendere un cavo di sezione piu grossa...
tipo un 35mm che senno ti ritrovi come me che dopo monza devo passare altri 2 cavi da 50mm altrimenti non passa abbastanza corrente e poi cmq si scaldano di brutto...
giusto a titolo informativo : anche io ho passato il cavo RCA ( che ho preso il vizio di chiamare cavo con il consenso) sotto il battitacco guidatore..
raga leggevo da 1 altro post di smontare le viti del tergicristallo per infilaew il cavo di corrente. ma parlate di viti che stanno nel vano motore e quindi devo aprire il cofano, o quelle che stanno esternamente coperte da tappini di plastica neri?