Audio del palmare tramite stereo
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Audio del palmare tramite stereo
Ciao.Sul mio palmare c'è il jack per le cuffie....Esiste un cavo che da una parte ha appunto il jack e dall'altra un RCA o magari un uscita tipo SVideo?Perchè so che la mia autoradio(alpine 9851r)ha un uscita simile alla Svideo per collegare un monitor in maniera da far passare l'audio per le casse...E in attesa del monitor volevo fare qualche prova con i divx che ho sul palmare...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
mrcnet ha scritto:se non ci sono lo attacchi all'ampli.. tanto comunque il volume lo puoi regolare anche dal palmare.. basta mettere due sdoppiatori cosi all'ampli arriva sia il segnale dell'autoradio che del palmare..
buona idea....Devoi provare...Grazie!!
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
di nulla anzi.. mettici sul palmare conduits pocket player.. vedrai che belle skin ed effetti.. altro che autoradio..il mio si sente benissimo.. e c'è anche equalizzatore e tante altre cose:
http://www.conduits.com/products/player/
http://www.conduits.com/products/player/
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
Re: Audio del palmare tramite stereo
l'alpine aveva in catalogo un cavetto ingresso caricacd...per collegare fonti audio esterne...dai un occhio al sito...davide1983 ha scritto:Ciao.Sul mio palmare c'è il jack per le cuffie....Esiste un cavo che da una parte ha appunto il jack e dall'altra un RCA o magari un uscita tipo SVideo?Perchè so che la mia autoradio(alpine 9851r)ha un uscita simile alla Svideo per collegare un monitor in maniera da far passare l'audio per le casse...E in attesa del monitor volevo fare qualche prova con i divx che ho sul palmare...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Re: Audio del palmare tramite stereo
m4rc8 ha scritto:l'alpine aveva in catalogo un cavetto ingresso caricacd...per collegare fonti audio esterne...dai un occhio al sito...davide1983 ha scritto:Ciao.Sul mio palmare c'è il jack per le cuffie....Esiste un cavo che da una parte ha appunto il jack e dall'altra un RCA o magari un uscita tipo SVideo?Perchè so che la mia autoradio(alpine 9851r)ha un uscita simile alla Svideo per collegare un monitor in maniera da far passare l'audio per le casse...E in attesa del monitor volevo fare qualche prova con i divx che ho sul palmare...
provo a vedere....Grazie della segnalazione