Disponibile solo su ordinazione,caratterizzato da una circuitazione d'alimentazione in classe AB,e' il top per chi ricerca sempre il massimo dell'esoterismo nell'hiFicar..
Purtroppo le dimensioni (e il prezzo) lo rendono un finale destinato ad un pubblico esclusivo...
mi piacerebbe veramente,riuscire ad ascoltarlo...ma sicuramente nessun installatore lo terra' mai a magazzino..contando che i possibili acquirenti si conterebbero su una mano
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Cioè...visto il prezzo???
e poi il peso??? 81,8 kg!!???!!!
prezzo proibitivo, ci compri una car e il peso ti inchioda all'asfalto e non ti nuovi più se non bruciando la frizione
il prezzo li' e' un pochino piu' alto del normale... di listino viene sui 25k € soltanto
beh..kit in grado di saperlo sfruttare ce ne sono... basterebbe anche un Kit Utopia della Focal (peccato che con un ampli cosi' e due kit Utopia andiamo tranquillamente su cifre da berlina medio-alta )
per il peso..beh..e' circa il peso di un adulto medio... non cambierebbero molto le performance dell'auto sul quale viene montato
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
giustamente come fanno alcune case automobilistiche,che sfornano auto impossibili solo per pochi e facoltosi eletti,pure nel car audio c'e' questa corsa a chi ha un componente d'elite
Alpine lo fa con la serie F1 Status(sorgenti e processori digitali da oltre 3k € ),Soundstream l'ha fatto presentando l'Human Reign(lo trovate pure nel baule di Mirko,verniciato di azzurro e bianco - assassino -) e RF poco tempo fa con questo ampli
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Minkia....hai voglia a mette turbo e cazzatelle varie con quei soldi...me tengo l'ampli da 4 Watt della Kenwood RUBATO alla Y della Girl...e CAVALLUCCI RULEZZZZZZZZZZZZZ