Ciao a tutti dovrei comprare un condensatore ma vorrei prima porvi una domanda, per quel che ne so io dovrebbero potermi rispondere solo le persone con una bravo jtd.
Allora Ho montato un'autoradio collegando la fase direttamente alla batteria (solo la fase, non la terra) però se a radio accesa, metto in moto la macchina, la radio stessa si spegne per riaccendersi subito dopo l'avviamento del motore, comportamento a detta di tutti normale, trattandosi di un jtd
io voglio solo sapere se montando un condensatore (come consigliato da qualcuno, ma ovvio che il 100% dei consensi mi rende più sicuro) mi si risolve il problema.
Faccio una premessa molti di voi hanno ovviamente la propria idea al riguardo ma io pretendo che la radio rimanga sempre accesa finche qualcuno, cioè io, non decida di spegnerla.
Condensatore su un JTD
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Re: Condensatore su un JTD
A parte il fatto che è gia una domanda che hai fatto nel topic sulla radio esiste gia un topic sul CAP ![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo