LCD 7'' + lettore DVD - divx portatile
Moderatore: Staff
- morris979
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
LCD 7'' + lettore DVD - divx portatile
Ciao, non ho trovato niente in merito all'installazione di LCD e lettori DVD sulla Fiat Bravo nel forum, e spero di aver guardato bene!
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Non voglio assolutamente cambiare il mio stero Piooner a cassette + caricatore CD da 12 con tanto di entrata AUX per il mio palmare HP... A tutto ci?, vorrei aggiungere un pratico TV LCD da 7'', e un lettore DVD portatile. Come la vedete?!?
grazie in anticipo per le dritte
Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Non voglio assolutamente cambiare il mio stero Piooner a cassette + caricatore CD da 12 con tanto di entrata AUX per il mio palmare HP... A tutto ci?, vorrei aggiungere un pratico TV LCD da 7'', e un lettore DVD portatile. Come la vedete?!?
grazie in anticipo per le dritte
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ho pensato di spostare il topic in questa sezione che dovrebbe essere pi? adatto...Detto questo secondo me potresti comprare un monitor che potresti agganciare da qualche parte...(Magari alle bocchette dell'aria) in maniera tale da poterlo eventualmente togliere a piacimento..Ce ne sono anche di non troppo cari...L'ideale sarebbe poi collegare l'audio alle casse...E poi metti la play 2 per vedere i dvd
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
Ciao Davide, hai fatto benesimmo a spostare in questa sezione il mio topic.
Avevo sbagliato sezione in effetti!
Senti, ho visto in giro un lettore DVD portatile e un LCD 7'' separati, ma non so effettivamente in che modo poterlo fissare. Per i collegamenti audio e video non ho problemi, ma te hai qualche modello di LCD da consigliarmi? Quali sono quelli che si attaccano alla bocchette dell'aria?!?
grazie comunque!!!
Avevo sbagliato sezione in effetti!
Senti, ho visto in giro un lettore DVD portatile e un LCD 7'' separati, ma non so effettivamente in che modo poterlo fissare. Per i collegamenti audio e video non ho problemi, ma te hai qualche modello di LCD da consigliarmi? Quali sono quelli che si attaccano alla bocchette dell'aria?!?
grazie comunque!!!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Se vuoi spendere "poco" nei supermercati ne trovi di monitor...Tipo da norauto piuttosto che mediaworld e vedi se hanno gi? delle staffe...Non so per gli ingombri...Non l'ho mai montato personalmente ma ho visto alcuni amici che l'hanno montato e fissato alle bocchette...Se no ci sar? magari qualche staffa che ti permette di toglierlo quando vuoi il problema ? che ti rimane la staffa li cos?...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
http://cgi.ebay.it/BelCanto-13-ROOF-MOU ... otohosting
non ho la minima idea di quale possa essere la qualit? dello schermo...per? ? un 13 pollici...e penso non costi neanche tanto...
non ho la minima idea di quale possa essere la qualit? dello schermo...per? ? un 13 pollici...e penso non costi neanche tanto...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
B?p a quel prezzo non ? male...Solo che se lo metti al posto della plafoniera non credo che ? di facile visione...
E' anche verop per? che tanto non lo guardi mentre guidi...
E' anche verop per? che tanto non lo guardi mentre guidi...
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Credo che devi comunque montare la mascherina tanto il monitor esce fuopri dalla radio giusto??
Se inveve vuoi mettere tuitte e 2 non puoi perch? l'alloggiamento ? unico solo che il pannello radio ? grosso e sembra doppio
Se inveve vuoi mettere tuitte e 2 non puoi perch? l'alloggiamento ? unico solo che il pannello radio ? grosso e sembra doppio