Montare l'autoradio da zero

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
akiross
Tuner
Tuner
Fiat: Nuova Bravo
Modello: 90CV

Montare l'autoradio da zero

Messaggio da akiross »

Ciao a tutti :D
Sono nuovo, e a dire il vero non sono esperto di macchine, tuning e cose simili...

E' arrivata oggi la Bravo Nuova (che bella!) e devo montarci su uno stereo che avevo gia'.
La macchina e' senza autoradio, quindi devo installarla da zero... Dopo aver rimosso il pannello con scritto "fiat", dietro c'e' il vano per l'autoradio, solo che e' ridotto: sulla sinistra c'e' un pezzo di plastica saldato su, al quale sono attaccati alcuni cavetti.

Ovviamente l'autoradio non ci passa... Quel pezzo di plastica va rimosso? Come? A cosa serve?
E soprattutto: ok che ci sono gli altoparlanti... Ma i cavi per collegarli dove li recupero?? Non mi e' sembrato di vederne ._.

Scusate la mia ignoranza, :fagiano:
grazie in anticipo :D

Ciao!
~Ale
davide1983
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: 147 Mjet
Contatta:

Re: Montare l'autoradio da zero

Messaggio da davide1983 »

Ciao e benvenuto... Magari se posti una foto riusciamo ad aiutarti meglio. Comunque in linea di massima la plastica è da togliere, dovrebbe essere semplicemtente ad incastro, il rpblema se non hai almeno la predisposizione è che devi partire da zero con icavi. Mi auguro che almeno i cavi siano già disponibili se no diventa lunghetto come lavoro
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Probabilmente dovrai togliere il tappo e mettere un adattatore phonocar per l'autoradio 1 din normale
akiross
Tuner
Tuner

Messaggio da akiross »

Ciao,
mi spiace ma non riesco a postare una foto :( purtroppo ho dei problemi col trasferimento verso il pc.