Problema impianto Audio...

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
saso88
Tuner
Tuner
Fiat: Bravo
Modello: 1.9 JTD

Problema impianto Audio...

Messaggio da saso88 »

Salve a tutti prima di ogni cosa mi presento... Spero che ho scelto il posto giusto per ricevere un aiuto.. Io ho una FIAT BRAVO 1.9 JTD 105.. E l'altro giorno ho comprato uno stereo Clario.. Ora mi sono accorto che colui che me l'ha venduta ha staccato le casse dietro, e va bene. Però dopo aver collegato il tutto, mi accordo che funzionano solo le casse negli sportelli. Mi chiedo come posso fare per far funzionare i Tweeter sul cruscotto..?
Grazie a tutti... :oops:
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Re: Problema impianto Audio...

Messaggio da umbus »

non sei stato molto chiaro...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

controllato che ci siano vero?? :P si sa mai,che abbia staccato pure quelli...
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
saso88
Tuner
Tuner
Modello: 1.9 JTD

Messaggio da saso88 »

Mi scuso se nn sono stato molto chiaro.. Si si ho controllato fortunatamente quelli li hanno lasciati.. :D Dicevo che dopo aver collegato lo stereo siccome l'ex proprietario della macchina gli ha passato i fili lui, facendo l'impianto per fatti suoi, io collegando lo stereo ho notato che i tweeter nn funzionano dove potrebbe essere il problema...? Poi vi volevo chiedere se siete informati, xkè io quando spengo la macchina si spegne pure lo stereo e si resetta tutto, mi dicevano di invertire nn ricordo ora quale filo, voi cosa ne pensate..? e come si potrebbe togliere il filo dal connettore io ancora nn ci sono riuscito. Mi scusa per tutte le domande.. :oops:
Rispondi