Pagina 1 di 1

Quale stereo Alpine?

Inviato: 31 gen 2010 21:10
da gabronik78
salve a tutti,
volevo un consiglio.
Lo stereo originale della Fiat Bravo è "alto" o "doppio", insomma con un normale apparecchio Alpine-Clarion etc... servirebbe la "mascherina" pwe ridurre la differenza.
Esiste un modello non navigatore della Alpine che sostituisce perfettamente quello originale?
Grazie a chi può rispondermi.

gabronik.

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 31 gen 2010 23:00
da Alexander25
Cioè uno stereo che entri alla perfezione senza l'adattatore? Onestamente credo non esista, però attendiamo il consiglio di qualcuno più esperto...

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 31 gen 2010 23:54
da gabronik78
Beh, esiste un tipo di stereo che va alla perfezione al posto dell'originale.
Per intendersi tipo questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1730


Non so se rendo l'idea....
L'installatore mi ha detto che montando un modello normale tipo l'Alpine 104 Bt per esempio rimane un "buco" che va coperto con una mascherina.
Voglio sapere se ad esmpio quello sopra va bene e se ce ne sono degli altri...
Fateci sapere grazie.

Gabronik.

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 01 feb 2010 06:12
da mareatd75
allora garbonik..sulla bravo/brava/marea puoi mettere qualsiasi stereo aftermarket ad 1 din.ho provato il link,ma non funziona,quindi ti dico senza aver visto lo stereo a cui ti riferivi,che non puoi mettere le alpine media station(credo si chiamino così)a due din.ammenocchè non modifichi la plancia,come qualcuno ha fatto..(non ricordo se ho visto la foto qui sul forum o su autoscout)comunque la mascherina è questa:


Immagine

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 01 feb 2010 11:52
da gabronik78
Ciao,
io sto aspettando la Bravo my 2010 e sinceramente non so neppure che tipo di stereo monta. Io comunque ho preso la Dynamic che monta lo stereo cd senza mp3, proprio perchè lo voglio cambiare.
Praticamente con quella mascherina posso montare qualsiasi tipo di Alpine, no?
Comunque ti scrivo qui il modello che avevo postato, prova a guardare:

ALPINE CDEW203Ri

Guarda se lo trovi. Voglio sapere se per montare lo stereo senza mascherina il modello deve essere sulla falsa riga di quello scritto su.
Fammi sapere.
Grazie.

Gabronik.

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 01 feb 2010 14:02
da ryo_di_shinjuku
Per la bravo nuova potete scegliere questa mascherina

Immagine

Oppure quoto quanto detto sopa copn questo alpine

Immagine

SINTO LETTORE CD/MP3/WMA/AAC/USB 2 DIN con controllo diretto iPod
La soluzione perfetta per chi desidera aggiornare il proprio sistema di serie ed avere a disposizione l'altissima qualità Alpine e il controllo completo, con un ingombro 2 DIN.

Predisposizione Bluetooth
Questa sorgente può essere usata con l'interfaccia KCE-400BT per offrirti la funzione vivavoce con i cellulari abilitati Bluetooth, accesso completo alla rubrica e streaming A2DP AV. Gli aggiornamenti del software Parrot garantiscono anche la possibilità di supportare i cellulari delle prossime generazioni.



Porta USB Frontale
E' possibile riprodurre dei brani musicali dalle chiavi USB in modo estremamente semplice, tramite le comode funzioni di ricerca per file e cartelle, per permetterti di trovare rapidamente e facilmente la canzone desiderata.



Compatibile con iPhone
La connessione Full Speed

ti da' accesso alla musica memorizzata sul tuo iPhone o sul tuo iPod. Basta solo collegarli alla sorgente e utilizzare il semplice comando della sorgente



Quick Search
Ecco il modo migliore per ascoltare la tua musica in brevissimo tempo. Il rotary encoder e la ricerca rapida ti danno la possibilità di controllare il tuo iPod e navigare dalla sorgente nei tuoi file musicali scegliendo il brano tra la playlist, l'artista, l'album, la canzone, il genere l'audiobook o il compositore.




Espandi il tuo Sistema
KCE-400BT
MODULO BLUETOOTH
Un prezioso accessorio che ti permette di usare in vivavoce i telefoni cellulari predisposti Bluetooth con accesso completo alla rubrica, streaming AV A2DP e predisposizione per il controllo remoto AVRCP. Gli aggiornamenti del software Parrot garantiscono anche la possibilità di supportare i cellulari delle prossime generazioni.

Costo di circa 220 euro

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 01 feb 2010 16:12
da mareatd75
scusa,credevo stessi parlando della vecchia bravo..pardon..in questo caso quoto ryo.. :gren:

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 03 feb 2010 17:20
da gabronik78
Grazie dell'informazione Ryo,
sicuramente la foto dell'Alpine che hai postato (come quello che avevo detto io) è già un buon livello rispetto allo stereo base montato sulla Bravo. Credo però che esistano altri modelli di quel tipo. Io ero interessato all'acquisto dell'Ampline CDA 117ri, un ottimo terminale ma sinceramente la mascherina non mi piace un granchè quindi mi dovrò orientare sul modello " a due strati".
Se avete nuove foto o notizie postate, io farò lo stesso.
Grazie per il momento.


Gabronik.

Re: Quale stereo Alpine?

Inviato: 04 feb 2010 01:31
da ryo_di_shinjuku
2 din solo quello alpine, a meno che non prendi modelli con monitor e/o lettori dvd