![Sad :(](./images/smilies/frown.gif)
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Moderatore: Staff
risposta al piccolo otryo_di_shinjuku ha scritto:Piccolo ot anche io, ma come cavolo li calcoli i watt che hai in macchina? Guarda che devi usare solo i watt degli amplificatori nelle codizioni e impedenze di utilizzo....
ciao liuk,allora ti dirò i 13 non li ho ancora mai sentiti...però i 16.5 coi suoi tw sono ottimi componenti,considerato il prezzo abbordabilissimo (56€ kit 2vie completo di filtri).."amplificati" con l'autoradio si sente che manca proprio potenza,difficilmente riesci a passare 3/4 di volume senza far distorgere sia wf che tw..con lk705 (circa circa 60wrms x canale) già il discorso cambia,il 16.5 ha un bel suono,il basso è secco anche se semplicemente montato in predisposizione(portiere trattate con dynamat),i tw iniziano a grattare un pò,devo tirarli giù per capire cos è..in ogni caso ho appena portato a casa un kit impact pg66 completo..(si si lo so pg66 è il woofer e basta;) ma non me lo ricordo il nome del kit completo,perdoantemiliuk86 ha scritto:Anche io ho i target audio, non sono il top, ma a me basta sentire la musica in maniera decente! Ho il kit bassi più alti da 13 cm. I 16 come vanno?
Si infatti sì. Io ho un vecchio ampli che vorrei montare ora che compro lo stereo e poi magari mettere i 16...mafiasx16v ha scritto:ciao liuk,allora ti dirò i 13 non li ho ancora mai sentiti...però i 16.5 coi suoi tw sono ottimi componenti,considerato il prezzo abbordabilissimo (56€ kit 2vie completo di filtri).."amplificati" con l'autoradio si sente che manca proprio potenza,difficilmente riesci a passare 3/4 di volume senza far distorgere sia wf che tw..con lk705 (circa circa 60wrms x canale) già il discorso cambia,il 16.5 ha un bel suono,il basso è secco anche se semplicemente montato in predisposizione(portiere trattate con dynamat),i tw iniziano a grattare un pò,devo tirarli giù per capire cos è..in ogni caso ho appena portato a casa un kit impact pg66 completo..(si si lo so pg66 è il woofer e basta;) ma non me lo ricordo il nome del kit completo,perdoantemiliuk86 ha scritto:Anche io ho i target audio, non sono il top, ma a me basta sentire la musica in maniera decente! Ho il kit bassi più alti da 13 cm. I 16 come vanno?![]()
)
comunque per chi vuole un prodotto con cui ascoltare tanta buona musica senza stancarsi (il suono dei target mi piace molto)spendendo poco ,è vivamente consigliato....