salve, vorrei sotituire la autoradio originale della fiat nuova bravo (una visteon ob che riceve prealtro benissimo) con una autoradio aftermarket. che marca e modello mi consigliate, che di sicuro va bene sulla bravo? faccio presente che sono molto interessato alla ricezione e per questo motivo, dopo la mia esperienza negativa di cui ho riferito in un altro topic, ho deciso di vendere la apline cde-w203ri (che riceveva una schifezza) e di rimontare la autoradio originale. però, anche se funziona bene, non mi soddisfa. ne vorrei una di qualità superiore, possibilmente (ma non è una conditio sine qua non) doppio din per non avere un antiestetico vano sotto la radio.
avevo preso in considerazione questi modelli:
- jvc kw-xr611 (http://www.jvcitalia.it/product-list.php?id=100067);
- kenwood dpx-503u (http://www.kenwood.it/products/car/cd/2din/DPX503U/) - marchio con cui mi sono sempre trovato bene in fatto di qualità della ricezione -;
- pioneer avh-3200dvd (http://www.pioneer.it/it/products/25/10 ... index.html) - quest'ultima è unica touchscreen del gruppo e consente di vedere anche dvd (cosa che in realtà mi interessa poco).
conoscete questi modelli? come vanno sulla fiat nuova bravo? la ricezione è apprezabile? in alternativa quale altro modello di radio mi consigliate, anche mono din? dopo aver buttato via tutti quei soldi per quel "catorcio" della alpine. vorrei andare a colpo sicuro ed acquistare una autoradio di sicuro compatibile con l'elettronica della fiat nuova bravo. per questo motivo ho deciso di informarmi sul forum prima di fare un qualunque acquisto. grazie per i vostri preziosi consigli.
autoradio per fiat nuova bravo
Moderatore: Staff
autoradio per fiat nuova bravo
Ultima modifica di korradoroma il 11 mag 2010 09:02, modificato 1 volta in totale.
- clatro
- Super Bravista
- Messaggi: 5303
- Iscritto il: 02 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Località: Roma
- Contatta:
Re: autoradio per fiat nuova bravo
Sei su un forum.
Quindi l'argomento sarà sicuramente di interesse generale e anche pubblico.
Non mettere email private sul forum.
Quindi l'argomento sarà sicuramente di interesse generale e anche pubblico.
Non mettere email private sul forum.