aiuto!!!!!

Forum per discussioni generiche sull' HI-FI car: Sub, Amplificatori, casse acustiche, etc

Moderatore: Staff

Rispondi
ENZO28
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: MJT

aiuto!!!!!

Messaggio da ENZO28 »

salve a tutti ,2 giorni fa o finito di montare tutto l impianto audio sulla mia nuova fiat bravo ,MONTAGGIO FRONT ANTERIORE CASSE CW 171 CIARE DIETRO CW 131 CT 290 SUBWOOFER CROSSOVER E UN AMPLIFICATORE AUDISON MILLENIUM LIMPIANTO SI SENTE UNA BOMBA MA TENGO UN PROBLEMONE CHE NON SONO CAPACE DI RISOLVERE QUANDO L IMPIANTO E IN FUNZIONE VA TUTTO BENE DOPO UN ORETTA DI MUSICA A VOLUME NORMALE NE ALTO E NE BASSO MI SI STACCA TUTTO IL FRONT ANTERIORE E D IL SUBWOOFER SPENGO TUTTO E DOPO UNA MEZZ ORA FUNZIONA DI NUOVO TUTTO REGOLARE SE CONDO VOI COSA PUO ESSERE ???? GRAZIE ASPETTO VOSTRI CONSIGLI GRAZIE A TUTTI
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Fiat: Bravo
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Re: aiuto!!!!!

Messaggio da m4rc8 »

Non scrivere in maiuscolo,sul web equivale ad urlare,e qui nessuno e' ancora sordo,anche se i volumi degli stereo son sempre alti :gren:
e' l'ampli che va in protezione termica.. per favore indica i vari componenti( a partire dall'autoradio) indicando le loro sigle ed eventualmente link a dati tecnici,e poi dicci che cavi hai usato (i diametri) dove hai passato i cavi e dove ti sei attaccato con alimentazione e massa,i fusibili utilizzati a protezione di cavi ed elettroniche..
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Rispondi