Bene...me la sono trovata installata sulla mia bravo e non so che farci
A parte gli scherzi, mi interessava capire come regolarle l'orario (mi hanno venduto la macchina senza manuale di uso e manutenzione) e poi capire se, smontandola, ha le uscite per altri 2 altoparlanti aggiuntivi posteriori (visto che la sede nei supporti della cappelliera c'e' ma gli altoparlanti no)
Al 99% hai già i fili portati di fabbrica fino a dietro, solo che sono ben nascosti dientro alla moquet, quindi se frughi bene dietro nelle vicinanze del vano dove ospita la cassa sia a dx che a sx, dovresti trovare 2 fili con un spinotto di colore o giallo o bianco(non ricordo bene il colore), quelli sono delle casse al 100% poichè non c'è niente'altro in quelle vicinanze, se c'è basta che ci colleghi le casse e funzionano, certo,sempre con quel audio che può avere lo stereo di fabbrica.
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
per l'orario della radio mi devi dire che tipo di radio è, o una piccola descrizione o una foto, xk se hai la radcio della prima serie devi premere a lungo sopra al simbolo dell' orologio poi con 2 e 3 sposti le ore e con 4 e 5 sposti i minuti se è l'autoradio del reistailing della bravo ossia dopo il 1999 devi premere il pulsante "exp" a lungo e poi procedi per le ore e min sempre allo stesso modo se nn erro....
O nostro grande Celeste Spirito... noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido di azoto, 4 intercooler interni, i turbo modificati con i cuscinetti a sfera e le molle delle valvole in titanio... AMEN!
si, se è dicembre 2000 dovrebbe essere seconda serie, sempre che non sia una "rimanenza" cmq se è seconda serie dovrebbe essere come il primo pubblicato da ryo, quindi premi il pulsantino in basso a destra con scritto EXP a lungo, dovrebbe produrre un suono e poi lampeggia l'orologio, e quindi impostare l'ora sponstando con i stasti 2 e 3 ed 4 e 5 le ore ed i minuti....
Si e' come la prima ma con una piccola differenza...ovvero che non ha quel coso di plastica tipo sportellino davanti alla sede cassetta ma ha il "buco" per inserirla a vista
In ogni caso orario inserito senza problemi...grazie ai vostri preziosi consigli!!!
Pero non sono riuscito a far lavorare gli altoparlanti posteriori...ovvero ho trovato i connettori ma e' come se non arrivasse corrente e tra le impostazioni della radio non ho trovato il settaggio per il bilanciamento anteriore-posteriore....che i connettori siano scollegati da dietro la radio?
Probabilmente da quello che ho capito dalla tua descrizione fatta sul tuo ultimo messaggio, hai la versione radio base, e quella, mi sa tanto che non abbia le 4 uscite ma solo 2 anteriori, cmq la tua auto è cablata per i diffusore posteriori se cambiassi autoradio ci funzionano perfettamente, magari montandoci a un prezzo modico la radio originale versione completa,ossia quella della prima foto, oppure montando un autoradio normalissimo, che ci si può montare tranquillamenta con l'ausilio di una maschernia estetica reperibile da un quasiasi venditore di autoradio e su ebay.