ricambio il feed per pagamento velocissimo.DaveDevil ha scritto:Positivo ad Umbus per essersi rotto le scatole a cercare e spedirmi i rinnovaspoiler!!!
senz'altro aggiungo tra i miei feed positivo spago (da cui ho acquistato astine,cerchi strumenti, cerchi climatizzazione ) senza avere il benchè minimo ritardo o problema.
Ho comprato anche altre cose da altri che al momento mi sfuggono, uno dovrebbe chiamarsi vespa da cui ho acquistao filtro aria, e marco cattelan (di cui non mi ricordo il nick) da cui acquistai lo spoiler (poi rubato).
Così come non ricordo il nome del ragazzo da cui acquistai le minigonne, sottopara posteriore ed i fari marea (era il ragazzo che fece gli angel eyes per primo sulla bravo..)
aggiungo anche l'utente tuning life, da cui ho acquistato le minigonne hgt per la seconda volta..(dopo il furto..)
tutti positivi.
Come unico neutro (per non dire negativo perchè non è più nel sito) segnalo Vinz, che acquistò un particolare del tunnel marea,posacenere posteriore per la precisione, del quale avevo segnalato dei leggeri difetti (leggeri graffi), e poi disse che io non glieli avevo fatti notare. (dopo varie foto, con cerchi di segnalazione difetto..)
Pessimo, da diffidare. (mi disse che se avevo bisogno della 5 euro perchè non avevo soldi, potevo pure chiedergliela, che lui me la mandava anche senza il pezzo...nonostante io mi fossi proposto per il rimborso totale, perdendoci le spese di spedizione.).(Tra l'altro il ricambio è ancora montato sulla sua vettura , e lui stesso fece un adattamento con una griglia in ferro...tipo tuning..)
Visto che non sono mai stato un "pezzente" , vi segnalo questo spiacevole avvenimento e vi incoraggio ad evitarlo.
Meditate gente, meditate.