Dai dai dicci tutto...!!!
Siamo ad orecchie aperte!!!
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
SimoneTuning ha scritto:Ma come diavolo hai fatto a omologare i 17!!!!!!!
Ho ritirato ieri il libretto nuovo con i 16' perchè i 17' me li hanno bocciati dappertutto!!!!!!!!
avevo detto e ripeto ancora! mi bastano 200euro per omologare i 17 tramite TUV ed in via del tutto legale!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
austin81 ha scritto:
avevo detto e ripeto ancora! mi bastano 200euro per omologare i 17 tramite TUV ed in via del tutto legale!!
Ah con il TUV, non avevo letto quando l'hai scritto...mi sono perso il passaggio porca la miseria!!!
Se no mi sarei piazzato i 17' anzichè prendermi i 16'
Pazienza mi accontenterò
austin81 ha scritto:
Me lo spieghi come funziona?
E magari chi devo contattare?
KIMERA SOCIO N°160 PRESIDENTE - XTREME CORSE A.S.D. (RO) - Vivo la mia vita a 1/4 di semi-asse alla volta, in quella rottura la mia kimera si sente libera!!!! Facebook: Oliver Cooper Azzalin
DaveDevil ha scritto:mah...secondo me per omologare qualcosa tramite il TUV... dovete contattare il TUV!
ma è una mia opinione eh!
dovete recarvi presso un negozio serio di tuning che fa le omologzioni tramite TUV
2 cose ci vogliono!!
1)soldi
2)libretto
cercate il numro di telefono; Vullo Tuning a Palermo!
lui omologa senza problemi !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
DaveDevil ha scritto:mah...secondo me per omologare qualcosa tramite il TUV... dovete contattare il TUV!
ma è una mia opinione eh!
dovete recarvi presso un negozio serio di tuning che fa le omologzioni tramite TUV
2 cose ci vogliono!!
1)soldi
2)libretto
cercate il numro di telefono; Vullo Tuning a Palermo!
lui omologa senza problemi !!!
Io mi sono messo in contatto con Vullo tuning...!!!
Però mi ha detto che per ora, non riesce a far niente perchè, se non ho capito male, si sta trasferendo!!!
Damianoo ha scritto:peccato che il TUV ITALIA, non fornisca tali servizi per una sola auto
vullo tuning a palermo ne ha fatto un mare.... altro che il TUV italia non fornisce tali servizi !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
peccato che ho sentito personalmente il tuv italia e mi han dato tale risposta:
"Sono spiacente ma la Sua gentile richiesta non rientra nel nostro attuale interesse commerciale."
in sicilia se ne omologno a mai finire......
2 bravisti siciliani slim155 e ciciotedesco stanno omologando il 17......
FIAT BRAVO TUNING CLUB