Dreamweaver ha scritto:Infrarosso sicuramente... per avere la foto in notturna è l'unica scelta.
TUTOR: info su di loro!!
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Re:
MMMMMM... Infrarosso eh?Bigpaul2 ha scritto:Dreamweaver ha scritto:Infrarosso sicuramente... per avere la foto in notturna è l'unica scelta.
Una bella DERIVAZIONE DELLA MARMITTA che scalda la targa, e il gioco è fatto allora
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Re: TUTOR: info su di loro!!
Un Phon???
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
Re: Re:
Quetzalcoatl ha scritto:MMMMMM... Infrarosso eh?Bigpaul2 ha scritto:Dreamweaver ha scritto:Infrarosso sicuramente... per avere la foto in notturna è l'unica scelta.
Una bella DERIVAZIONE DELLA MARMITTA che scalda la targa, e il gioco è fatto allora
eheh.. non funziona così l'infrarosso sente solo il calore, ovviamente nn legge le targhe..
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Infrarosso nel senso che ci sarà anche una lampada a infrarossi che punta la strada per illuminare il punto in cui mira la telecamera. Essendo luce infrarossa non la vedi a occhio nudo ma il chip della fotocamera è sensibile all'infrarosso e ti fa la foto come se fosse giorno (la foto viene fatta in scala di grigi per evitare che i colori vengano tutti sul rosso e soprattutto per risparmiare sul costo delle fotocamere).
Ho fatto sei mesi di studi su fotografie illuminate all'infrarosso nella preparazione della tesi ...
Ho fatto sei mesi di studi su fotografie illuminate all'infrarosso nella preparazione della tesi ...
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
si tipo i visori notturni a infarossi... LO QUOTO IN PIENO!!!Dreamweaver ha scritto:Infrarosso nel senso che ci sarà anche una lampada a infrarossi che punta la strada per illuminare il punto in cui mira la telecamera. Essendo luce infrarossa non la vedi a occhio nudo ma il chip della fotocamera è sensibile all'infrarosso e ti fa la foto come se fosse giorno (la foto viene fatta in scala di grigi per evitare che i colori vengano tutti sul rosso e soprattutto per risparmiare sul costo delle fotocamere).
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx