Quanto pagate di assicurazione ??
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
quoto.. a mio fratello ho fatto fare la polizza infortuni prima,in modo che poi dopo un mese al momento della stipula della Rca risultava gia' cliente.anes ha scritto:@ spago io con la zuritel ho risparmiato circa 900€ annui
Per essere un neo patentato e con la sua prima assicurazione 1090 € l'anno non son molti (allo scadere dell'anno poi distettera' la infortuni)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
scusate errore mio non so dove avevo la testa...BravoMan ha scritto:260€??? quando vuoi facciamo cambio!!!
io 880€ ogni 6 mesi...
assicurata x 10.000€ con tanto di atto del perito... poi furto,incendio,atti vandalici,danni atmosferici, eventi politici, e polizza sui cristalli...
sono 880 ma all'anno... non ogni 6 mesi...
anche io prima classe rulezz...
come si fa? semplice non la intesti a te a meno che non hai un'assicurazione da almeno un bel po' di anni e senza incidenti... il che equivale alla classe 0 o 1...
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
io nn la disdirrei la infortuni......nella vita può esser sempre comoda.....lamia fratturina al 5 metacarpo costerà all'assicurazione circa 6000 euro di cui 4 solo x l'infortunio......meditate meditate..marcomariotti ha scritto:quoto.. a mio fratello ho fatto fare la polizza infortuni prima,in modo che poi dopo un mese al momento della stipula della Rca risultava gia' cliente.anes ha scritto:@ spago io con la zuritel ho risparmiato circa 900€ annui
Per essere un neo patentato e con la sua prima assicurazione 1090 € l'anno non son molti (allo scadere dell'anno poi distettera' la infortuni)
- austin81
- Bravista Esperto
- Modello: 100 16v GT
son tutti cosi !!josef ha scritto:Io pago circa 315€ ogni 6 mesi in 7 classe intestata a mio padre.
Ke ladri questi dell'UNIPOL!!!!!!!!!
il fatto è ke nella loro giungla bisogna trovare la compagnia +economica!!!
il prossimo anno inizierò a girare per vedere di trovare una compagnia dove posso risparmiare!!
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
fratturina composta o scomposta?!spago ha scritto:io nn la disdirrei la infortuni......nella vita può esser sempre comoda.....lamia fratturina al 5 metacarpo costerà all'assicurazione circa 6000 euro di cui 4 solo x l'infortunio......meditate meditate..marcomariotti ha scritto:quoto.. a mio fratello ho fatto fare la polizza infortuni prima,in modo che poi dopo un mese al momento della stipula della Rca risultava gia' cliente.anes ha scritto:@ spago io con la zuritel ho risparmiato circa 900€ annui
se è scomposta sono dolori eh
esperienza personale
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- spago
- Bravista Esperto
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
sullo scomposto.... con disturbo al nervo del dito quindi nn posso piegare bene la mano, nn posso aprire un succo di frutta , faccio fatica a prendere in braccio il bimbo,,sono mezzo invalido faccola metà delle cose.....x fortuna paga l'assicurazione anche le cure altirmenti partivano fior di soldoni....
cmq finiamo l'ot se no mi banno da solo....
cmq finiamo l'ot se no mi banno da solo....
IO con l'hgt 650 euro all'anno ottava categoria
http://www.nobassnofuntuningclub.it
Vendo Bravo Hgt '97 con impianto stereo di ALTO LIVELLO..contatti in pm...
Vendo Bravo Hgt '97 con impianto stereo di ALTO LIVELLO..contatti in pm...
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Io, patentato da 2 anni: 1200 all'anno. MOLTISSIMO... UNDICESIMA CLASSE!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx