no..dovresti essere li' per un controllo per i cerchi..in teoria manco dovrebbero guardartela l'auto... poi se fan i pignoli e fan come con marco..beh.. ma non dovresti aver problemi di sorta
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
non hanno l'autorità per sequestrarti il libretto.. infatti la prima cosa che mi hanno chiesto è stata ma ti hanno mai fermato? cosa ti hanno detto? e io: che hanno controllato tutto ed era tutto a posto e fatto i complimenti
penso che l'unica cosa che possono fare è bocciare il collaudo e al massimo prenotare una revisione straordinaria a tutti gli effetti.. quindi male che vada hai sempre il tempo di rimettarla originale
6 gentilissimo Anes, mi dispiace soltanto che se mi presti i pezzi, dovrei smontarti tutta la macchina! Comunque appena mi decido, una scappata la faccio... speriamo in bene!
kla ha scritto:Ma dici di lasciare tutto quanto il kit estetico? ma fanno anche la prova dei fumi oltre che dei db?
per quanto mi risulta (e non credo di sbagliarmi di molto) se vai giu' per i cerchi devono quardarti solo i cerchi.
se poi ti rifanno il libretto e vuoi aggiungerci anche qualcos'altro, tipo scarico, kit, ecc, allora è sicuro che ti provano rumorosità e gas e ti richiedano le omologazioni cartacee.