bravaevo81 ha scritto:finche si rimane entro i passaruota non c'? problema!!!io ho i miei 16 col canale da 7,5 e dietro per essere a filo con il passaruota devo mettere distanziali da 16 e davanti da 10mm
magari fosse cs....io li avevo presi da 16 e ora che finalmente ho montato i 15 e le 195 mi prendo male a metterli perch? si nota maggiormente(prima con le 185 non si notava molto)...
e pensare che la macchina diventerebbe molto + cattiva cn i dist....
.....hai letto l esperienza di jtdgt?
scritto da JTDGT:
"ero in auto con un mio amico (che montava i distanziali) e la stradale ci ha fermato... gli hanno detto subito :- lei monta i distanziali !
il mio amico ha provato a dire che era il cerchio con il canale rovescio, allora loro hanno cominciato a chiedere cosa fossero tutte le "fessure" che si vedevano tra il cerchio e il braccetto....
Il mio amico ha provato a buttarla li dicendo che se avessero voluto gli avrebbe tolto la ruota (sperando loro dicessero di no) e loro hanno detto di si, gli hanno fatto smontare la ruota .....
... risultato ??
ritiro libretto, 380€ di multa e collaudo !"
non so proprio...ma io dico...chi li monta.. che scuse ha trovato se ? stato fermato?
quello che proprio non mi va gi? ? il fatto che loro vedendo dal cerchio possano dire cn ASSOLUTA CERTEZZA "TU HAI I DISTANZIALI..." ( per assurdo potrebbero sbagliare...io penso che loro lo possano affermare solo a gomma smontata no? e mettiamo il caso che il presunto tipo monti cerchi cn et minore???!!!si becca la multa???!!!!)
oppure cm detto da jtdgt "COSA SONO TUTTE LE FESSURE TRA CERCHIO E BRACCETTO.."
e che cacchio ne so io!!!non sono mica un meccanico!!
![no no :nono:](./images/smilies/hand.gif)
ovvio che se il dist l hai lasciato color alluminio da all occhio...ma se lo tratta in modo diverso...
e poi non penso possano obbligarti a smontare la gomma!! scherziamo?(o sbaglio?
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
)