Etilometro
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Etilometro
Secondo me è un po una cavolata misurare in questo modo...Io posso farmi 2 birre e non avere alcun tipo di problema ma mi ritirano la patente se mi fermano;un altro ne beve un dito ed è fuori come un barcone ma lui può andare tranquillamente a girare in auto...Io dopo tutte ste nuove leggi se guido vado di analcolico...Voi che ne pensate?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
perche lui lui può andare trnquillamente ?
se sta fuori come un balcone non risulta sull etilometro??
non dovrebbe essere il contrario?
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Mi pare che la soglia tolleri una birra media, un bicchiere di vino, o un bicchierino di un qualsiasi superalcolico...
Se si superano queste dosi o si mischia l'etilometro da esito positivo.
Se bevete quindi fatelo con moderazione e solamente durante un pasto. Niente alcolici a stomaco vuoto che ti lasciano la fiatella che si sente lontano un miglio. Tra l'altro ricordo comunque che generalmente ti fanno l'etilometro se si accorgono da come guidi, da come cammini o per l'appunto dall'alito che stai ciucco
Se si superano queste dosi o si mischia l'etilometro da esito positivo.
Se bevete quindi fatelo con moderazione e solamente durante un pasto. Niente alcolici a stomaco vuoto che ti lasciano la fiatella che si sente lontano un miglio. Tra l'altro ricordo comunque che generalmente ti fanno l'etilometro se si accorgono da come guidi, da come cammini o per l'appunto dall'alito che stai ciucco
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
ripeto,come scritto nell'altro topic che ho linkato, che e' possibile ripetere la prova dell'etilometro fatta dalla stradale(o polizia locale) sul posto di blocco all'ospedale piu' vicino,potendo disporre di circa 15 minuti .. solitamente il tasso alcolemico misurato nel fiato e' sempre superiore a quello effettivo del sangue,specialmente se si ha appena bevuto anche un leggero alcoolico(come puo' essere una birra piccola)..
questa possibilita' e' stata introdotta appunto per ovviare alla lentezza all'assimilazione della sostanza alcoolica(c'e' chi la assimila in fretta e chi ci mette piu' tempo,pur non contravvenendo alla legge)
questa possibilita' e' stata introdotta appunto per ovviare alla lentezza all'assimilazione della sostanza alcoolica(c'e' chi la assimila in fretta e chi ci mette piu' tempo,pur non contravvenendo alla legge)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
questo e' ovvio.. cioe'.. se tu RITIENI di aver bevuto da poco e di NON essere in contravvenzione puoi fare questa richiesta.. ovviamente se poi nel piu' vicino ospedale(dove ti condurranno chi ti ha fermato..e se impossibile faran intervenire un autombulanza che raggiungera' il luogo del posto di blocco) la tua "dichiarazione" viene smentita dal sucessivo esame... beh..li' so solo azzi tuoi(e mi sembra pure ci sia un altra sanzione per "interruzione di pubblico ...(come si dice mannaggia ).."vabbe'.. per aver allontanato o disturbato per nulla le FdO
ora cerco maggiorni info..ma il mio pc con la legge non va molto d'accordo
ora cerco maggiorni info..ma il mio pc con la legge non va molto d'accordo
guarda mamma,ho fatto il Bravo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Manuel88 ha scritto:perche lui lui può andare trnquillamente ?
Perchè se non supera il livello max non gli dicono nulla
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: