![Stordita :stordita:](./images/smilies/eek.gif)
e su di loro ci sono ancora troppe perplessità e vorrei ke qui se ne discutesse un po.
allora io sono PRO sicurezza,inquanto ci sono troppi imbecilli e disattenti alla guida xo e anche vero ke avvolte nn si puo viaggiare x km e km a velocità di codice con vetture ke oggi giorno sono molto sicure
potevo capire 20 anni fa con le varie Uno, Tipo, Golf2 ecc ke nn erano sta genialità di sicurezza, ma oggi con questi nuovi standard di sicurezza credo ke il limite possa essere alzato almeno di 20-30km/h nn kiedo di +
invece con questi nuovi marchingegni ti si obbliga a tenere velocità media di 130 km/h.
ma esattamente come funziona? so di gente ke dice basta fare un tratto a meno di 130 x tornare nella media,ki ke se passi sotto il sensore a meno di 130 nn ti prende xke nn gli va di calcolarti
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
poi come funziona?ti arriva una multa a casa?mnn ti si apre la sbarra al casello??
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
io nn sono un pazzo da 200km/h fissi in autostrada, ma nemmenio me la sento di viaggiare a velocità codice quando la strada ti permette almeno quel 15-20km/h in + ke alòla fine nn fa male a nessuno.....