E' da un pezzetto che non mi faccio vivo, salvo qualche comparsa qua e la.. sempre più impegni di lavoro all'estero e sempre meno tempo per stare a casa.. Ormai un mese si e un mese no sono in Cina
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
![Confused :confused:](./images/smilies/confused.gif)
MANNAGGIA MANNAGGIA oggi mi sono trovato la fatidica raccomandata di m.... nella posta contenente un bell'autovelox preso il 20 Luglio mattina alle 5 terre, in Liguria, sulla litoranea che collega i paesetti.
Quel che mi suona strano è che, sapendo perfettamente che sti infami li si appostano, nonostante la strada dritta e larga, non ho superato i 50 appositamente.. se così non fosse, è una strada bellissima che consentirebbe tranquillamente 90/100Kmh in sicurezza. ma sono sicuro di aver tenuto a bada il GAS, proprio perchè lo so che stanno li.. e mi sono pure guardato intorno e TAC eccoteli li con il laser.
Oggi a gran sorpresa, mi arriva 'sta multa con 84Kmh - 5% = 79Kmh quindi 162eurs e -5 punti su patente. MA PORCO CANE! Com'è possibile??
![Irato :ira:](./images/smilies/mad2.gif)
Sul verbale c'è scritto che è disponibile la prova fotografica li in paese.. e ovviamente la voglio vedere.. ma mica dovrò farmi 200Km per andare a prendere la foto??? che dite?
altra cosa: gli INFAMI erano debitamente imboscati dietro il muro all'uscita di una galleria (cosa che sapevo perfettamente) cosa che, a quanto leggo, non possono fare perchè i velox devono essere debitamente segnalati e visibili (nel loro caso non lo era assolutamente, e non c'era alcun cartello manco prima della galleria).
Io se corro a 200 all'ora e mi prendo una multa pago e sto zitto, ma questa qua mi sento proprio di contestarla fino in fondo, principalmente perchè mi sembra molto strano essere andato oltre il limite quando avevo la piena consapevolezza di cosa mi aspettava.
Secondo voi ho qualche elemento per fare una contestazione? A chi potrei rivolgermi??
Grazie raga
Sti maledetti
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
![Arrabbiato :ohhh:](./images/smilies/arra.gif)
Stura