forze dell'ordine
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
forze dell'ordine
ok,un po' per curiosita' un po' per il detto"mal comune mezzo gaudio" (e cosi' magari creiamo una sorta di bibbia comica) quanti di voi hanno avuto storie controverse con le forze dell'ordine sulle strade ??e cosa vi hanno contestato?? (cosi ci facciamo un paio di risate insieme)
Re: forze dell'ordine
a me il colm oltre alle varie luci bianche...non azzurrate... mi hanno contestato l'adesivo posteriore...!!marcomariotti ha scritto:ok,un po' per curiosita' un po' per il detto"mal comune mezzo gaudio" (e cosi' magari creiamo una sorta di bibbia comica) quanti di voi hanno avuto storie controverse con le forze dell'ordine sulle strade ??e cosa vi hanno contestato?? (cosi ci facciamo un paio di risate insieme)
pure a me... ma si sono resi conto che a 8 cm da terra ? dura cercare un kat... da li mi hanno chiesto cortesemente... non ? che ce la potrebbe alzare sul crick?
io...
volentieri... ma ... non ci passa neanche quello sotto le minigonne:D:D:D!!!
loro...
ma scusi... e se buca come fa???
io...
chiamo il mio carrozzaio col carroattrezzi:D:D:D
da non credere... qui da me sono di un ingenuo da panico...
cmq... il problema ? che non ci passa davvero il crick sotto!!!:D:D:D
io...
volentieri... ma ... non ci passa neanche quello sotto le minigonne:D:D:D!!!
loro...
ma scusi... e se buca come fa???
io...
chiamo il mio carrozzaio col carroattrezzi:D:D:D
da non credere... qui da me sono di un ingenuo da panico...
cmq... il problema ? che non ci passa davvero il crick sotto!!!:D:D:D
-
- BravistA
- Fiat: Bravo
- Modello: Steel 1.2
- Contatta:
Io son stata fermata invece
Una volta xch? gli andava di farlo e mi hanno contestato gli scarichi xch? fumano tutti e due e quindi non sono Omologati ihihih ma ho scampato la multa Carabinieri
Una Volta invece xch? ero in corsia centrale in tangenziale e non c'era nessuno a dx da superare ahahahaha secondo loro fai meglio a zigzagare per le corsie sorpassando a dx e manca uff vabbh? siccome stavo andando a 90 km/h (sto limite in tangenziale lo odio) mi han guardato l'auto siccome era notte mi ha fatto la prova del palloncino (a me...sono astemia ahaha) e via di nuovo senza multe e rotture ihihih
Una volta xch? gli andava di farlo e mi hanno contestato gli scarichi xch? fumano tutti e due e quindi non sono Omologati ihihih ma ho scampato la multa Carabinieri
Una Volta invece xch? ero in corsia centrale in tangenziale e non c'era nessuno a dx da superare ahahahaha secondo loro fai meglio a zigzagare per le corsie sorpassando a dx e manca uff vabbh? siccome stavo andando a 90 km/h (sto limite in tangenziale lo odio) mi han guardato l'auto siccome era notte mi ha fatto la prova del palloncino (a me...sono astemia ahaha) e via di nuovo senza multe e rotture ihihih
Fast and tuning
Witch of Daemon
Witch of Daemon
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
A me hanno fermato 3 volte..
Una volta mi hanno dato 35 euri di multa x i fendinebbia accesi, le altre due volte l'ho scampata ma mi hanno fracassato i maroni fes..
Una volta ero fermo in un parcheggio che aspettavo un mio amico che era in un negozio li vicino, mi ? passata in parte una volante della ps ed ? andata avanti..
Dopo circa 50 metri hanno injchiodato e sono venuti in retromarcia col nos e mi si sono inchiodati in parte..
mi hanno controllato addirittura sotto i sedili (???)
Lo stronzo mi ha fatto aprire il cofano e mi fa "Qui abbiamo il filtro non originale mi sembra" ..stava guardando dall'altra parte del cofano e cmq il filtro era originale... gli faccio "guardi che il filtro ? questo ed e originalissimo.." Mi ha risposto "Sar?.."
Un altra volta mi hanno fermato e pensavano che le bombole di metano fossero le bombole di protossido o qualcosa del genere e mi hanno fatto provare tutti i tasti che avevo in macchina per vedere che non fossero collegati al nos..
Alla fine si son convinti che era metano..
Una volta mi hanno dato 35 euri di multa x i fendinebbia accesi, le altre due volte l'ho scampata ma mi hanno fracassato i maroni fes..
Una volta ero fermo in un parcheggio che aspettavo un mio amico che era in un negozio li vicino, mi ? passata in parte una volante della ps ed ? andata avanti..
Dopo circa 50 metri hanno injchiodato e sono venuti in retromarcia col nos e mi si sono inchiodati in parte..
mi hanno controllato addirittura sotto i sedili (???)
Lo stronzo mi ha fatto aprire il cofano e mi fa "Qui abbiamo il filtro non originale mi sembra" ..stava guardando dall'altra parte del cofano e cmq il filtro era originale... gli faccio "guardi che il filtro ? questo ed e originalissimo.." Mi ha risposto "Sar?.."
Un altra volta mi hanno fermato e pensavano che le bombole di metano fossero le bombole di protossido o qualcosa del genere e mi hanno fatto provare tutti i tasti che avevo in macchina per vedere che non fossero collegati al nos..
Alla fine si son convinti che era metano..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!