Cerco, per conto di un amico, un portatile economico
lo utilizzerebbe x navigare e per scrivere a word, quindi va benissimo un portatile anche datato, basta che abbia il lettore dvd, le usb e possibilmente dotato di wifi, processore nn sotto il 1ghz, 512 di ram
Cerco portatile
Moderatore: Staff
- simo85
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.2
- Contatta:
Cerco portatile
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
Re: Cerco portatile
economico quanto? che spesa massima avrebbe?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
penso 100-120 max...anche xkè sulle 300 riesce ad averne uno nuovo tramite la ditta dove lavoraumbus ha scritto:economico quanto? che spesa massima avrebbe?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
è quello che penso pure io, però tentare nn nuoce...d'altronde se di + nn vuole spendere...
su ebay c'ho dato un occhio...ma sono un po scettico...chiedevo qui sul forum xkè se qualcuno di voi ne aveva uno x le mani ero + contento che pagare un perfetto sconosciuto su una cosa che ha troppe variabili x fidarsi
su ebay c'ho dato un occhio...ma sono un po scettico...chiedevo qui sul forum xkè se qualcuno di voi ne aveva uno x le mani ero + contento che pagare un perfetto sconosciuto su una cosa che ha troppe variabili x fidarsi
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
simo lascia perdere, con quei soldi ti prenderai solo un rottame, che dopo un po' si romperà sicuramente (sempre se non è già rotto), poi wifi, lettore DVD, 512Mb....
- simo85
- Bravista Esperto
- Contatta:
tanto mica lo devo usare ioBravoGT100evo5 ha scritto:simo lascia perdere, con quei soldi ti prenderai solo un rottame, che dopo un po' si romperà sicuramente (sempre se non è già rotto), poi wifi, lettore DVD, 512Mb....
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85