il mercatino di grande fra

Mercatino per accessori tuning sia nuovi che usati

Moderatore: Staff

morbo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Bravo
Modello: JTD100

Re: il mercatino di grande fra

Messaggio da morbo »

grande fra, hai fotizzato i cerchi? :hola:
Immagine
Immagine
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1600 GT
Contatta:

Messaggio da grande fra »

foto postati in ima pagina, non spaventatevi per le condizioni perche son sempre delle foto, ora li sto facendo preparare a mie spese dal carroz, pulitura lucidatura e ritocchi
morbo
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD100

Messaggio da morbo »

il primo e il terzo sembrano abbastanza malconci....cmq se dici che torneranno nuovi ci fidiamo :)

aspetto il mio turno in coda....
Immagine
Immagine
carlo155
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: 105JTD

Messaggio da carlo155 »

già il primo ha proprio il bordino un pò frastagliato....... :roll:

Cmq dovessi provare anche solo io ad eseguire una "lisciatura" del bordo con verniciatura superficiale sarebbe un'operazione complicata per uno smanettone alle prime armi come me !?!?!? :D :D

Sabato mattina per te sarebbe un problema per il ritiro?!??!!??
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Mi pare di aver capito che sta gia' provvedendo lui a sue spese alla sistemazione dei cerchi...
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

allora, tra tutti e 4 ce ne sono un paio che non sono il massimo.. cmq oggi son passato in carroz e gia' ritoccati non si vedono i graffi, se vai vicino vicino certo che si vede ma proprio da pignoli pero'.. cmq per sabato tarda mattina va bene.. domani sera li carico in macchina...
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

cerchi venduti a carlo155, pagati e ritirati.
carlo155
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da carlo155 »

grande fra ha scritto:cerchi venduti a carlo155, pagati e ritirati.
Giàgià.........Ringrazio ancora Francesco per la completa disponibilità dimostrata :) :D
Adesso stò "stuccando" quello un pò più malconcio poi li monto e ti mando le foto :P :P ...

:hola: :hola:
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

ti ringrazio, sono una persona disponibile fin dove posso chiaro.. le "sole" come dicono a roma non le vendo a nessuno... son contento che hai preso i cerchi... vedrai una volta montati stanno benissimo perche' spezza col tuo grigio.. poi manca lo spoiler modello GT e sta benissimo!!! gia' che ci 6 fai anche i distaziali color dei cerchi cosi' non si vedono :giusto: :giusto: :giusto:
saturno07
Bravista inesperto
Bravista inesperto
Modello: JTD 105 GT

Messaggio da saturno07 »

francesco l'altro post è stato chiuso e nn ho potuto scrivere nulla.....
lo scrivo qui...
merce ottima...funzionante e senza problemi...venditore serio e disponibile(l'ho chiamato 20 volte :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia: )...
CONSIGLIATO
FIAT BRAVO 1,9 JTD 105 CV GT
Immagine
AMMORTIZZATORI KAYABA
DISTANZIALI 20MM
TERMINALE SUPERSPRINT
CATALIZZATORE DELINQUENTE
IMPIANTO STEREO DA PAURA:
4 WOOFER
4 TWEETER
1 SUBWOOFER 32CM
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

grazie enzo, sono felice che ti 6 trovato bene, appena riesci fai una foto alla bravo cosi' vediamo come sta con i distanziali! vedrai che ti trovi bene in quanto sono pieni e non si deformano come gli alri creando vibrazioni.. :metallica: :metallica: :metallica:
carlo155
Bravista inesperto
Bravista inesperto

Messaggio da carlo155 »

grande fra ha scritto:ti ringrazio, sono una persona disponibile fin dove posso chiaro.. le "sole" come dicono a roma non le vendo a nessuno... son contento che hai preso i cerchi... vedrai una volta montati stanno benissimo perche' spezza col tuo grigio.. poi manca lo spoiler modello GT e sta benissimo!!! gia' che ci 6 fai anche i distaziali color dei cerchi cosi' non si vedono :giusto: :giusto: :giusto:
;) Sisi i distanziali devo proprio verniciarli, solo che mi mancano ancora quelli davanti :( .........cmq secondo te rimarrebbe bene anche con gli specchietti dello stesso colore...e tutta la notte che ci penso :D .........
Lo spoiler prima o poi lo troverò..e sl che non mi va di mettere quelli che si incollano e quindi devo cambiare tutto il vetro ;( .......
P.S. il negozio che vende le freccie e a 5 minuti da dove lavoro :) :) .....anche lì ora sn indeciso se prenderle scure o chiare :roll: :D :D
:hola:
grande fra
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

bravo vedo che ci 6 arrivato da solo per gli specchi... cosi' starebbero molto bene!! per le frecce io le prenderei nere in quanto tu hai fari della bravo fume' quindi nere i richiamano... io l'ho messe bianche perche' dietro la brava le ha bianche :metallica: :metallica: per lospoiler vai tranquillo, lo prendi da una gt o hgt, gli tagli i perni che escono fuori e lo incolli, non si stacca ma neanche.. usa il mastice da carrozziere, fidati!! :metallica: :metallica:
carlo155 ha scritto:
grande fra ha scritto:ti ringrazio, sono una persona disponibile fin dove posso chiaro.. le "sole" come dicono a roma non le vendo a nessuno... son contento che hai preso i cerchi... vedrai una volta montati stanno benissimo perche' spezza col tuo grigio.. poi manca lo spoiler modello GT e sta benissimo!!! gia' che ci 6 fai anche i distaziali color dei cerchi cosi' non si vedono :giusto: :giusto: :giusto:
;) Sisi i distanziali devo proprio verniciarli, solo che mi mancano ancora quelli davanti :( .........cmq secondo te rimarrebbe bene anche con gli specchietti dello stesso colore...e tutta la notte che ci penso :D .........
Lo spoiler prima o poi lo troverò..e sl che non mi va di mettere quelli che si incollano e quindi devo cambiare tutto il vetro ;( .......
P.S. il negozio che vende le freccie e a 5 minuti da dove lavoro :) :) .....anche lì ora sn indeciso se prenderle scure o chiare :roll: :D :D
:hola:
Rispondi