![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)
Benissimo .
Moderatore: Staff
quoto quanto detto da damianoo, mi ha contattato in privato e stiamo cercando di risolvere la cosa civilmente!Damianoo ha scritto:scusami domenico ma non mi ero collegato e poi non avevo letto, ora comunque come detto a te in privato.. ora risolviamo, non preocupartiBravoGt86 ha scritto:guarda, i pannelli mi andavano bene prima perchè non mi avevi parlato delle crepe, e se adesso non mi vanno bene è solo a causa delle crepe, non ci ho ripensato per niente, anzi, ho comprato anche i 4 woofer, quindi mi piacerebbe montare tutto, solo che viste le "REALI" condizioni non valgono quello che li ho pagati.....BravoGt86 ha scritto:è proprio quello che sto cercando di fare, ma dall'altre parte noto una certa strafottenza.......
per venirti incontro per risolvere il problema possiamo fare che mi rimborsi 30€ e ti rimando le plastiche degli alzavetri, dimmi tu, basta che arriviamo ad una soluzione.......
Sono contento!!!icsmc ha scritto:CONFERMO che sta facendo lo stesso anche con me troveremo un accordo sono sicurissimo.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhclatro ha scritto:Sono contento!!!icsmc ha scritto:CONFERMO che sta facendo lo stesso anche con me troveremo un accordo sono sicurissimo.
![]()
![]()
![]()
Icsmc ricordati il cd con il programma/driver che mi devi mandare!!
![]()
damianoo ti ho inviato un MP una settimana fà , l'hai ricevuto?????Damianoo ha scritto:visto ora, non mi arrivano le notifiche dei pmora ti risp. sorry
BravoGt86 ha scritto:qualcuno sà che fine ha fatto damianoo?????![]()
![]()
![]()
ancora non siamo riusciti a risolvere il nostro problema