Pagina 1 di 2
iniettori 115
Inviato: 07 set 2009 20:01
da Fabiobestia
vendo iniettori della stilo/147 115 sono perfetti quasi nuovi(percorsi all'attivo meno di 30.000)di cui 1000 fatti senza problema sulla mia senza montare pompa o modificare niente.....codice riferimento 119 sono i 5 fori...
per chi lo volesse sapere cambio solo perchè molto probabilmente cambio motore e magari sarò l'unico bravista con un 2400.....
cmq prezzo 150 euro + spese spedizione(trattabili)
ripeto nuovi e funzionanti
chiedete a icsmc che ha provato la macchina prima e dopo il cambio iniettori questa estate
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Re: iniettori 115
Inviato: 07 set 2009 20:05
da icsmc
gia' c'è chi crede non cambi niente ma santa miseria che coppia che danno in basso...
cmq spero ti vada in porto il 2400 prima di natale.
Re: iniettori 115
Inviato: 12 set 2009 13:53
da icsmc
ma il prezzo è trattabile fino a che punto??
Re: iniettori 115
Inviato: 12 set 2009 15:22
da clatro
A sii??
Metti il 2.4 sotto la car?
Pensa che stavo parlando proprio di questo con Ryo in pm e di eventuali problematiche che potrebbero esserci.
Allora se inizi i lavori apri topic perchè sono davvero interessato.
Credo che lo seguirò con molto interesse.
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Re: iniettori 115
Inviato: 12 set 2009 15:23
da DaveDevil
aaah si inizia a swappare pure con i dieseloni?
tanto state sempre dietro...
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
Re: iniettori 115
Inviato: 12 set 2009 19:45
da icsmc
eh eh... ne vedrete delle belle.
fabio ha una bellabella car.
Re: iniettori 115
Inviato: 13 set 2009 14:40
da Fabiobestia
stai attento dave che solo con mappatura ti sto di fianco
cmq up 140 euro aggiorno
cmq per adesso sto solo valutando la situazione
ma appena vedo fragilità nel 5 cilindri mi sa che elaboro ancora di più il mio
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
Re: iniettori 115
Inviato: 13 set 2009 14:43
da DaveDevil
anche ryo ha rimappato, e ci sta di fianco appena al T16 originale...
la mia è più leggera del coupè, e quindi già mi vedete che me ne vado...
SE ICSMC SI DEGNA DI FARMI SAPERE QUALCOSA PER LA RIMAPPATURA poi monto la mappa nuova, a fine mese prendo pure intercooler aria-acqua, e poi tanti saluti... forse mi fregare con la prima col diesel, magari la seconda, ma di terza vi saluto tutti
BENZINA FOREVER!!!!
![Tho :to:](./images/smilies/to.gif)
Re: iniettori 115
Inviato: 13 set 2009 18:30
da Fabiobestia
Re: iniettori 115
Inviato: 13 set 2009 20:29
da clatro
fabioskandal ha scritto:stai attento dave che solo con mappatura ti sto di fianco
cmq up 140 euro aggiorno
cmq per adesso sto solo valutando la situazione
ma appena vedo fragilità nel 5 cilindri mi sa che elaboro ancora di più il mio
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
OT:
Che sai del 5 cilindri Jtd?
E' fragile?...
Non è che lo confondi con il 5 cilindri hgt?
Fine OT.
Re: iniettori 115
Inviato: 14 set 2009 00:20
da Fabiobestia
OT
e sempre un cinque cilindri e come tutti i 5 cilindri hanno problemi di bilanciatura
non so se mi spiego....3 vanno su e 2 giu......questo con elaborazioni potrebbe creare qualche problema
cmq ti correggo....non solo l'hgt ha questo problema ma anche il t20.....per l'esattezza cede sempre la biella centrale
Re: iniettori 115
Inviato: 14 set 2009 09:15
da DaveDevil
fabioskandal ha scritto:non solo l'hgt ha questo problema ma anche il t20.....per l'esattezza cede sempre la biella centrale
che novità ....
VIVA I CILINDRI PARI!!!!!
Re: iniettori 115
Inviato: 14 set 2009 13:00
da djcalo
A me hanno sconsigliato il 2.4 jtd, detto da molti preparatori, un 1.9 preparato bene con cambio 6M va meglio di un 2.4 sempre preparato. I 5 cilindri non danno solo problemi di affidabilita'.. ma hanno un range di elaborazione lievemente limitato rispetto ad un 4 o 6 cilindri.
Re: iniettori 115
Inviato: 14 set 2009 13:16
da Fabiobestia
solo che con solo rimappatura io sarei apposto.....invece così il mio 1900 con tutte le robe che ha su ne risentirà nel tempo
Re: iniettori 115
Inviato: 14 set 2009 13:18
da clatro
Anche il mio meccanico me lo stà sconsigliando.
Dice che ua volta messo il 5 cilindri poi non ci passa neanche una mosca nel vano motore ed ogni operazione di manutenzione diventa costosa.
Mi ha detto di vedere prima il vano motore una marea 2.4 jtd.