![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
in oltre cercavo anche delle tasche possibbilmente che abbiano alloggio per 2 woofer da 16,5 e uno da 10
Moderatore: Staff
credo che le molle hgt siano diverse dalle altrefumonero ha scritto:Per le molle ribassanti avrei 4 eibach -3cm....
Però le ho ancora montate, ma devo cambiare assetto a breve
quindi se ti interessano fammi sapere...
il prezzo è 100 euro spedite
Le molle sono le stesse dell'hgt, fidati ke è cosi!!!... L'abbassamento è di circa 3-3.5 cm sia davanti ke dietroalcapone7 ha scritto:allora se le molle sono le stesse basta che siamo sicuri e il prezzo e di 100 euro spedite affare fatto le prendo io, quando potresti darmele? a me di quanto abbasserebbero l'auto?.
se riesco oggi faccio le foto e te le mando, comunque è tutto in ottimo stato, ne rugine, ne crepe, ne saldature, poi sono in acciaio, quindi eterni....misure terminale Dtm 2x80 mmalcapone7 ha scritto:allora se le molle sono le stesse basta che siamo sicuri e il prezzo e di 100 euro spedite affare fatto le prendo io, quando potresti darmele? a me di quanto abbasserebbero l'auto?.
Per quanto riguarda il terminale se il prezzo e 120euro compreso spedizione si puo fare per vorrei avere delle foto del terminale per vedere le condizioni e vorrei sapere i cerchi del dtm che diametro anno? ha rotture o crepature? le foto puoi mandarmele a [email protected] appena le ricevo ti do conferma.
Nessuno a una barra duomini da vendermi?????
in oltre non avete anche dei cerchi in lega comprensivi di gomme misura 195/50/r19 fatemi sapere il prezzo ed eventualmente postate foto ovviamete sono da spedire.
le tasche le ha damianoo nel suo mercatino prenotazioni.smembro tutto,sono doppio sedici,e il medio la realizzi tu..(anche se cmq non riusciro' mai a capire il perche' mettere un medio in portaalcapone7 ha scritto:cercavo anche delle tasche possibbilmente che abbiano alloggio per 2 woofer da 16,5 e uno da 10