nuovo paraurti e minigonne da installare
Moderatore: Staff
nuovo paraurti e minigonne da installare
ecco il mio nuovo paraurti arrivato ieriora manca solo verniciarlo e montarlo che ne dite
come minigonne possiedo ma non ancora montate quelle della p&a tuning qualcuno di voi le ha gia? ci sono stati problemi per l'nstallazione? quanto vi ? costato installarle?
come minigonne possiedo ma non ancora montate quelle della p&a tuning qualcuno di voi le ha gia? ci sono stati problemi per l'nstallazione? quanto vi ? costato installarle?
- mrcnet
- Fondatore
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v
- Contatta:
he he.. bello! ? quello che aveva preso bravoman, il problema ? che costa poco si.. ma dopo quello che hai risparmiato lo paghi il doppio al carrozziere per la manodopera... aspettati una bella batosta anche se ? per fiat bravo ? da sistemare comunque, mentre le minigonne della p&a se non sbaglio sono quelle che salgono dietro, quindi stuccare e riverniciare la fiancata..
ti faccio un piccolo preventivo:
verniciatura para davanti circa 200 euro + ore extra per montaggio e preparazione
minigonne 150 euro montaggio e verniciatura + almeno altri 300/400 per fare le fiancate e relative sfumature..
diciamo che questi sarebbe prezzi "giusti" non troppo alti.. quindi sono stato basso...
poi dipende da chi vai ? logico e dalle conoscenze
ti faccio un piccolo preventivo:
verniciatura para davanti circa 200 euro + ore extra per montaggio e preparazione
minigonne 150 euro montaggio e verniciatura + almeno altri 300/400 per fare le fiancate e relative sfumature..
diciamo che questi sarebbe prezzi "giusti" non troppo alti.. quindi sono stato basso...
poi dipende da chi vai ? logico e dalle conoscenze
pronti!!!!Furios ha scritto:come era rotto....e lo vende???....forse ho trovato un ragazzo a cui pu? interessare,...ma prima di dirglielo...vorrei sapere qual'era il problema...
Bravoman,...illuminami!!!
allora I 2 paraurti in questione... ant + post... sono da sistemare a livello di qualche crepa... causa (LA TNT NON CAPISCE UN CAXXO!!!!!!!!) ho ancora la causa aperta... ma purtroppo ci spero poco... cmq il para ? uguale al tuo...
ho da vendere anche il post abbinato e una lama anteriore...
sappimi dire...
- bravociarly
- Bravista inesperto
il mio non ? crepato e non ha nessuna amaccatura o foro comunque me ne sono innamorato prima avevo quello della lester come furios ma mi ha creato molti problemi forse perche la vetroresina non era stata stesa bene (bolle dopo la verniciatura tra gli strati di resina e rottura anche senza toccarli dei attacchi per le retine) e allora ho deciso di cambiarlo
comunque per le minigonne vanno stuccate dopo il montaggio non prima della verniciatura o sbaglio?
comunque per le minigonne vanno stuccate dopo il montaggio non prima della verniciatura o sbaglio?