e non solo... MIMMED ENGINE POWER... mica solo colle camssss arrivi a 200cv... cosa che purtroppo (ma in quel caso con un albero motore...) s'è sentita...
e lo so si che non ti bastano quelle...ci mancano: pistoni stampati, cilindrata aumentata (da quel che leggo 2.0), centralina, un bello scarico fatto come si deve (pure se il tuo supersprint funziona a dovere), iniettori maggiorati e lavorazione del corpo farfallato, oltre all'immancabile filtro sportivo...dimentico qualcosa?
e non solo... MIMMED ENGINE POWER... mica solo colle camssss arrivi a 200cv... cosa che purtroppo (ma in quel caso con un albero motore...) s'è sentita...
e lo so si che non ti bastano quelle...ci mancano: pistoni stampati, cilindrata aumentata (da quel che leggo 2.0), centralina, un bello scarico fatto come si deve (pure se il tuo supersprint funziona a dovere), iniettori maggiorati e lavorazione del corpo farfallato, oltre all'immancabile filtro sportivo...dimentico qualcosa?
no per ora no... tutto very GOOD... poi per sfondare sti 200cv... ti aggiornerò successivamente...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
A me ad esempio piace proprio davanti... io su una macchina che ce l'ha dietro, la sposterei avanti
E la cosa che mi piace di più è allineare l'inclinazione dell'antenna con quella del parabrezza... aumenta l'"effetto freccia"
Lo so, lo so... so tamarro!
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Quetzalcoatl ha scritto:A me ad esempio piace proprio davanti... io su una macchina che ce l'ha dietro, la sposterei avanti
E la cosa che mi piace di più è allineare l'inclinazione dell'antenna con quella del parabrezza... aumenta l'"effetto freccia"
Lo so, lo so... so tamarro!
Anche xkè sarebbe abbastanza ridicolo girare con l'antenna in posizione perpendicolare alla carrozzeria........
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST®IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA: Federazione Italiana Ginnastica Artistica
Vinz_O_Lion ha scritto:Che ve devo di' Belli...a me l'antenna Style 147(Golf.....FABIO TI FRUSTO...) mi piasce tanto....
xchè me vuoi frustà ?lo so che nun se paragona la Bravo co la Gorfe...ma a tutti gli effetti è stata la prima a mettere l'antenna dietro...oddio la Abarth Bravo in configurazione GORFE noooooooooooooooo!!!!!
no no la frusta no...te prego...va be dai...diciamo in stile corsa..che cmq è krukka!!!!ma scusa noi usciamo dal coro, non mi pare logico andare ad imitare le brutte abitudini altrui
te vojo bbene avvocÃ
Bravo4ever ha scritto:no no la frusta no...te prego...va be dai...diciamo in stile corsa..che cmq è krukka!!!!ma scusa noi usciamo dal coro, non mi pare logico andare ad imitare le brutte abitudini altrui
te vojo bbene avvocÃ
comunque l'antenna dietro (magari pure a pinna di squalo: bmw mode...) ENZO TE LA STRAPPO!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)