La Bravo di 4ever..lista lavori e foto in 1a
Moderatore: Staff
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
Re: La Bravo di 4ever..lista lavori e foto in 1a
fabietto!!! immenso piacere di averti conosciuto per telefono!!! tra un cassètto un fazzolètto e un mortacci tua che tepossino ammazzatte te saluto e alla prossima settimana in quel di VALLE ARICCIA!!! un abbraccio!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Fabietto Daje Porta in forma Hyperina....Co' sti' problemi elettrici novita'?
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
Nessuna novità per le bobine...oggi sento il ricambista, credo che ripiegherò su Bosch...almeno davo tranquillo...e per sicurezza ricambio le candele anche se hanno solo 3000km...così vediamo che cose!!!!
in effetti a benza quando sto sui 4000/5000 giri taglia, fa tipo un vuoto e poi riprende...le candele sono nere, indice di mancata combustione, ergo di mancanza di scintilla...
@paolì...ma li mortacci tua...va che nun te porto il quadro se vai avanti così!!!!scherzo bbello...è già in macchina
STASERA PER LA CRONACA, SI PORTA LA 1.6 A RIPARARE...non è detto che se si fa il cambio assicurazione in tempo, si riesca cmq a scendere con due car, anche se è veramente mal ridotta....
in effetti a benza quando sto sui 4000/5000 giri taglia, fa tipo un vuoto e poi riprende...le candele sono nere, indice di mancata combustione, ergo di mancanza di scintilla...
@paolì...ma li mortacci tua...va che nun te porto il quadro se vai avanti così!!!!scherzo bbello...è già in macchina
STASERA PER LA CRONACA, SI PORTA LA 1.6 A RIPARARE...non è detto che se si fa il cambio assicurazione in tempo, si riesca cmq a scendere con due car, anche se è veramente mal ridotta....
Bravo4ever
- free speed
- Bravo Bravista
- Modello: JTD+i 16!
SE NON HO CAPITO MALE HAI L'IMPIANTO A GAS...........IO TI CONSIGLIO DI METTERE UNA VOLTA PER TUTTE LE CANDELE DELLA BRISK SPECIFICHE PER L'IMPIANTO A GAS.........IO NEL FOCUS 200 16V DI MIO PADRE HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI, NONOSTANTE MONTASSE UN BRC SEQUENZIALE 4 INIETTORI..........IL MEGLIO IN CIRCOLAZIONE, 2200 EURI DI IMPIANTO, MA ANDAVA MALISSIMO. CANDELE BRISK E ADDITIVO NELLA BENZA DELLA SINTOFLON SPECIFICO E ORA VA A BOMBA. CONTA CHE PRIMA ERA MIA E HA 200CV.
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
)
Poi mi dici che lavori di adeguamento hai fatto per una focus da 200cv a gpl...a me hanno parlato di radiatore, pompa acqua e guide valvole in bronzo sinterizzato...sai avrei in mente di fare una cosa tipo quella di Vinz...
sti cavoli...xò non saprei per le candele...il tipo che me l'ha venduta, non ha mai avuto problemi e montava le ngk, le stesse che monto io...credosia proprio questione di bobine, perchè alle volte, dopo aver fatto un tratto di autostrada, riparto dal casello che scoppia male e sembra andare a 3 cilindri (un'hgt 1.2 )free speed ha scritto:SE NON HO CAPITO MALE HAI L'IMPIANTO A GAS...........IO TI CONSIGLIO DI METTERE UNA VOLTA PER TUTTE LE CANDELE DELLA BRISK SPECIFICHE PER L'IMPIANTO A GAS.........IO NEL FOCUS 200 16V DI MIO PADRE HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI, NONOSTANTE MONTASSE UN BRC SEQUENZIALE 4 INIETTORI..........IL MEGLIO IN CIRCOLAZIONE, 2200 EURI DI IMPIANTO, MA ANDAVA MALISSIMO. CANDELE BRISK E ADDITIVO NELLA BENZA DELLA SINTOFLON SPECIFICO E ORA VA A BOMBA. CONTA CHE PRIMA ERA MIA E HA 200CV.
Poi mi dici che lavori di adeguamento hai fatto per una focus da 200cv a gpl...a me hanno parlato di radiatore, pompa acqua e guide valvole in bronzo sinterizzato...sai avrei in mente di fare una cosa tipo quella di Vinz...
Bravo4ever
- nixx
- Bravista Esperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: GP
- Contatta:
secondo me le bobine non hanno niente, come ti ho già detto.Bravo4ever ha scritto:Nessuna novità per le bobine...oggi sento il ricambista, credo che ripiegherò su Bosch...almeno davo tranquillo...e per sicurezza ricambio le candele anche se hanno solo 3000km...così vediamo che cose!!!!
nella matassa di cavi ce ne deve essere uno rotto o spelato, purtoppo non si riescono ad infilare le mani ma sono pienamente convinto che se riesci a muovere la matassa vedrai che in alcune posizioni funziona bene
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Nixx mi inchino alla maestria.....pero' a me con le bobine DISTRUTTE faceva lo stesso lavoro...
- nixx
- Bravista Esperto
- Contatta:
beh, più che altro fossi in lui avrei prima sostituito la matassa (costo su x giu 50-60€)
anche perchè ormai i suoi son secchi
anche perchè ormai i suoi son secchi
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
he 60 Euro.....
ma poi montarli........
ma poi montarli........
- nixx
- Bravista Esperto
- Contatta:
hai voluto la bici?? PEDALAAA!!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
poro Fabiettooooooooooooooooooo
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Contatta:
poro me davvero!!!!anche il mio meccanico insisteva per i cavi, ma sta cosa che lo fa solo in certe occasioni (qnd è molto umido) mi da da pensare...anche se poi, l'accensione della spia dell'inizione potrebbe anche far pensare ai cavi....stasera arrivano le bobine...smonto tutto, pulisco le candele e domani mattina vi so dire...se lo fa ancora, sono per forza i cavi....sti cazzi....a quel punto ho buttato nel cesso (anche se non è vero perchè male non gli fa)oltre400€ per le bobine...le quali però mostrano segni di "cottura", ovvero la gomma che comincia a raggrinzire nella parte finale, vicino alla candela....quindi relazionando col fatto che sto scherzo me lo fa qnd c'è umido, vado a pensare a delle dispersioni...casomai si cambiano in cavi e si ritarda qualche lavoretto...prima il cuore e poi il lifting
Bravo4ever
- InSAnE_MinD
- Bravo Bravista
- Fiat: Brava
- Modello: GT seria®
Saggia decisione compare, saggia decisione.........
AI BUONI CI PENSI DIO.....CHE ALLE BONE CI PENSO IO!!!
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
IT'S ONLY A MATTER OF STYLE.....THE BEST® IS YET TO COME.....COMING SOON ON THE ROAD.....
Il Bravista aBBBBusivo®
ISCRIVITI ANCHE TU ALLA:
F ederazione
I taliana
G innastica
A rtistica
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta: