![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
sti cavoli...xò non saprei per le candele...il tipo che me l'ha venduta, non ha mai avuto problemi e montava le ngk, le stesse che monto io...credosia proprio questione di bobine, perchè alle volte, dopo aver fatto un tratto di autostrada, riparto dal casello che scoppia male e sembra andare a 3 cilindri (un'hgt 1.2free speed ha scritto:SE NON HO CAPITO MALE HAI L'IMPIANTO A GAS...........IO TI CONSIGLIO DI METTERE UNA VOLTA PER TUTTE LE CANDELE DELLA BRISK SPECIFICHE PER L'IMPIANTO A GAS.........IO NEL FOCUS 200 16V DI MIO PADRE HO RISOLTO TUTTI I PROBLEMI, NONOSTANTE MONTASSE UN BRC SEQUENZIALE 4 INIETTORI..........IL MEGLIO IN CIRCOLAZIONE, 2200 EURI DI IMPIANTO, MA ANDAVA MALISSIMO. CANDELE BRISK E ADDITIVO NELLA BENZA DELLA SINTOFLON SPECIFICO E ORA VA A BOMBA. CONTA CHE PRIMA ERA MIA E HA 200CV.![]()
![]()
secondo me le bobine non hanno niente, come ti ho già detto.Bravo4ever ha scritto:Nessuna novità per le bobine...oggi sento il ricambista, credo che ripiegherò su Bosch...almeno davo tranquillo...e per sicurezza ricambio le candele anche se hanno solo 3000km...così vediamo che cose!!!!
in effetti a benza quando sto sui 4000/5000 giri taglia, fa tipo un vuoto e poi riprende...le candele sono nere, indice di mancata combustione, ergo di mancanza di scintilla...
@paolì...ma li mortacci tua...va che nun te porto il quadro se vai avanti così!!!!scherzo bbello...è già in macchina
STASERA PER LA CRONACA, SI PORTA LA 1.6 A RIPARARE...non è detto che se si fa il cambio assicurazione in tempo, si riesca cmq a scendere con due car, anche se è veramente mal ridotta....