sedili marea su bravo
Moderatore: Staff
-
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: TD100
sedili marea su bravo
ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare un topic a riguardo:
posso montare i sedili marea sulla bravo? anche quelli posteriori?
posso montare i sedili marea sulla bravo? anche quelli posteriori?
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
Re: sedili marea su bravo
si può, ma gli anteriori non hanno il meccanismo per il ribaltamento....
Bravo4ever
-
- Bravista
e i posteriori?Bravo4ever ha scritto:si può, ma gli anteriori non hanno il meccanismo per il ribaltamento....
- Bravo4ever
- Bravista Esperto
- Modello: HGT
- Numero Socio: 222
- Contatta:
vanno bene...avendo lo stesso telaio, non dovrebbero esserci differenze...prendi due misure di riferimento e fai un confronto...tipo le distanze tra i fori di fissaggio e la distanzi di questi dai pannelli....e gli ingombri dei sedili...
Bravo4ever
-
- Bravista
avendo a disposizione una marea 1.6 da buttare cosa mi consigliate di toglierli?
(che non comporti troppa fatica o tempo e che la mantenga marciante fino allo sfascio)
(che non comporti troppa fatica o tempo e che la mantenga marciante fino allo sfascio)
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Beh per i sedili anteriori e' lavoro inutile..come fai a far salire gente dietro?
Piu' cose prendi e meglio e'...io una vecchia bravo prima che la portassero a demolire l'ho disossata completamente..
Piu' cose prendi e meglio e'...io una vecchia bravo prima che la portassero a demolire l'ho disossata completamente..
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
subitissimo i fianchetti anteriori... e il paraurti se è uguale a quello della marea JTD!!!...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
Quoto...
Eppoi il Tunnel Centrale,le Plastiche Rigide del Cruscotto...gli specchietti.....
La Plafoniera...insomma un po' tutto....
Anche io avevo sta' mezza idea di rimediare i sedili dietro Marea...il BRACCIOLOOOOOOOOO mi INGRIFAAAAAAAAAAa......pero' c'e' il problema che,nel mio caso attuale,andrei a gettare via un sedile posteriore in PELLE e NUOVISSIMO......Mhhhhhhhhhhhhhh
IMPROBABILE.........
@calogero...nn dirlo a me...io la Bravozza l'ho fatta TRASCINARE sul camion dell SFASCIACARROZZE....MANCO le sospensioni aveva piu'........
Eppoi il Tunnel Centrale,le Plastiche Rigide del Cruscotto...gli specchietti.....
Anche io avevo sta' mezza idea di rimediare i sedili dietro Marea...il BRACCIOLOOOOOOOOO mi INGRIFAAAAAAAAAAa......pero' c'e' il problema che,nel mio caso attuale,andrei a gettare via un sedile posteriore in PELLE e NUOVISSIMO......Mhhhhhhhhhhhhhh
IMPROBABILE.........
@calogero...nn dirlo a me...io la Bravozza l'ho fatta TRASCINARE sul camion dell SFASCIACARROZZE....MANCO le sospensioni aveva piu'........
- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Modello: Moonshine™
- Contatta:
Fianchetti, paraurti e passaruota se vuoi trapiantarli sulla tua (ma anche quelli trovi a venderli)
Ovviamente i fari che se non li monti te li rivendi tranquillamente qui sul forum.
Console, e tunnel sono sempre utili (se non li vuoi te li compro io)
Le maniglie che sono in metallo e riverniciabili (se non le vuoi cambiare te le prendo sempre io)
e molto altro ancora ^^
Ovviamente i fari che se non li monti te li rivendi tranquillamente qui sul forum.
Console, e tunnel sono sempre utili (se non li vuoi te li compro io)
Le maniglie che sono in metallo e riverniciabili (se non le vuoi cambiare te le prendo sempre io)
e molto altro ancora ^^
Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- djcalo
- Super Bravista
Vincenzi' ...il proprietario della bravo che ho disossato, mi ha detto: prendi cosa ti serve entro le 3 perche' viene il carroattrezzi..l'auto si trovava a 100metri da casa mia..prendo un fiorino di un mio amico, cassetta degli attrezzi, tuta da lavoro e vado!Vinz_O_Lion ha scritto:Quoto...
IMPROBABILE.........
in mezzora torno a casa, scarico il fiorino e sistemo tutto il materiale.
Dopo 1 ora mi chiama il proprietario della macchina e mi dice: facevi prima a portartela sana..hai lasciato solo il telaio e le parti ammaccate..
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Miiiiiiiiiiiii Allora misa che siamo della Stessa SCUOLA......SCIACALLAGGIO RULEZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzz
- djcalo
- Super Bravista
Dillo forte!!!!!!!!!!!!!!
Non lo so, è piu' forte di me!
Quando si tratta di prendere cose che potrebbero servire per la Bravo divento matto!
Posso dire di essere Bravo-dipendente!
Non lo so, è piu' forte di me!
Quando si tratta di prendere cose che potrebbero servire per la Bravo divento matto!
Posso dire di essere Bravo-dipendente!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Cmq tornadno in Topic...sarebbe Carino FREGARSI i sedili DIETRO col BRACCIOLO ed il relativo TUNNEL....
Si riveste TUTTO...ed ecco una Bravozza davvero LUSSUOSA..........
- djcalo
- Super Bravista
Il bracciolo come comodita lo trovo ottimo...pero' in certi casi impaccia la guida..come per l'utilizzo di freno a mano per "pendoli" in curva
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Eh.....certamente...pero' io ADESSOche lo ho su NN CI RINUCEREI MAI........