rispolvero mode per questo topic... . Un altro mostro di auto s'è aggiunta definitivamente nella classifica... la VINZ mobile... tra poco ci sarò pure io!!!... . AH... ieri notte mentre guidavo la t16 di cristian, il mitico, m'ha fatto un'analisi del comportamento di guida... il verdetto?...: Paolè se vede da tutto che sei abiuato ad auto aspirate e a lungo... tra una cambiata troppo rapida e a giri pazzi per un turbo benza, un colpo d'ariete e una strappata ho capito che non sono fatto per le auto turbo benza (col multijet diesel invece me ce trovo benissimo)... UFFA!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Vabbe' la TRUDAARTH nascera'DEFINITIVAMENTE a RODAGGIO FINITO.....
Paoli' CORAGGIo.....questione di ABITUDINI.....d'altronde un T16 nn puo' mica fare SEMPRE 7.000 Giri...lo FONDI....
Bigpaul2 ha scritto:rispolvero mode per questo topic... . Un altro mostro di auto s'è aggiunta definitivamente nella classifica... la VINZ mobile... tra poco ci sarò pure io!!!... . AH... ieri notte mentre guidavo la t16 di cristian, il mitico, m'ha fatto un'analisi del comportamento di guida... il verdetto?...: Paolè se vede da tutto che sei abiuato ad auto aspirate e a lungo... tra una cambiata troppo rapida e a giri pazzi per un turbo benza, un colpo d'ariete e una strappata ho capito che non sono fatto per le auto turbo benza (col multijet diesel invece me ce trovo benissimo)... UFFA!!!
Paolì hai na malattia che abbiamo in molti: l'affonna e basta!