no no no... anzi...clatro ha scritto:...e grazie...![]()
...A Paolè ... che avete scambiato Leone per un meccanico...![]()
![]()
![]()
![]()
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
no no no... anzi...clatro ha scritto:...e grazie...![]()
...A Paolè ... che avete scambiato Leone per un meccanico...![]()
![]()
![]()
![]()
Enno' hai ragione........Ti ci infilo alvolo,tesoro....free speed ha scritto:Ave o Vinz......però stavolta ti devo correggere......e la mia?Ho bancato 154 cavlli e per un diesel non sono pochi.....o la classifica è solo per i benza?
Vinz_O_Lion ha scritto:Enno' hai ragione........Ti ci infilo alvolo,tesoro....free speed ha scritto:Ave o Vinz......però stavolta ti devo correggere......e la mia?Ho bancato 154 cavlli e per un diesel non sono pochi.....o la classifica è solo per i benza?
!!!
oddio che matto....free speed ha scritto:Vinz_O_Lion ha scritto:Enno' hai ragione........Ti ci infilo alvolo,tesoro....free speed ha scritto:Ave o Vinz......però stavolta ti devo correggere......e la mia?Ho bancato 154 cavlli e per un diesel non sono pochi.....o la classifica è solo per i benza?
!!!
e voglio continuare a swappare......sempre che non mi venga lo schizzo del 5 cilindri......
io correggereri un dato inesatto....a Vinz ti sei dimenticato dei miei lavoretti sulla piccola?Vinz_O_Lion ha scritto:Ripubblicando la Classifica...aggiornate e Correggete!