in primis l'OBBLIGATORIO ringraziamento a Vincenzo, senza del quale non sarebbe esistito l'evento!
Un ringraziamento a tutti coloro i quali mi hanno sopportato in questi 2 giorni: Gabriele che mi ha scarrozzato avanti ed indietro, macinando con la sua povera Tessorro centinaia di km, Paolo che, nonostante l'inconveniente, pur non avendone colpa diretta io, non mi ha massacrato de botte
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Embarassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
Leggendo fino ad ora, forse una persona ci sarà rimasta un pelino maluccio per non essere stato menzionato... FABIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! NON MI SONO SCORDATO DI TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Sono state ore di felicità intensissima in compagnia tua!!! Simpaticissima anche la tua amata sorella, alla quale porgo i miei auguri per l'associazione al club!
Tutti gli altri ragazzi conosciuti poi, da Max a Manuel, da Claudio, un ragazzo non vedente ma che ha NA CAPOCCIA COSI', nel senso che è inteliggentissimo, un mostro di sapienza, ed un'umanità ed umiltà che se molte persone ne avessero un 100mo il mondo sarebbe davvero migliore... mi ha fatto piacere conoscere Maurizio, e spero risolva presto la "causa di forza maggiore" a Letimbrus, che sprizza simpatia da tutti i pori!!!
La lista è troppo lunga, io sono rincasato 1 ora fa e sono letteralmente demolito, per cui mi scuso con chi non ho menzionato, ma sono sicuro che capirà e non porterà rancori nei miei confronti.
Ultimo saluto, ad una guest star dell'evento: THE PRESIDENT!!! Jack t'è andata bene che non t'ho menato
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
![TIE! :tie:](./images/smilies/sgrat.gif)
Il mio unico rammarico: avrei voluto poter controllare il tempo, e mettere in pausa la giornata di ieri, per almeno altri 7 giorni
![Giusto :giusto:](./images/smilies/approveds.gif)