...per quanto mi riguarda io mi sono già abituato...mrcnet ha scritto:si ma forse non ci capiamo.. RIPETO questa è LA VECCHIA GRAFICA ed è sempre stata cosi anche sul vecchio forum, forse voi intendete tornare alla vecchia struttura? bhè quesnon si può. IMHO dovete abituarviclatro ha scritto:C'è un'affluenza di gran lunga minore al forum.
Ovvio che c'è meno spam , ma anche meno post tecnici...![]()
...è tutto legato...
Ti faccio un esempio. I due giorni del raduno nazionale di Roma sul forum ci sono stati pochissimi post.
Anche questo so perchè ero a casa febbricitante e ti assicuro che vedere 2 utenti connessi ospiti per di più e, raramente qualche utente iscritto per 2 giorni , mi faceva male.
Tutti gli utenti erano al raduno?
A mio parere URGE ritornare alla vecchia grafica.
![]()
se mi dite cosa devo fare per migliorarla almeno facciamo qualcosa di concreto invece che discutere e basta su questa grafica anche perchè non capisco come mai vi accanite cosi tanto ora quando questo è sempre stato lo stile originario del Bravo Tuning Club
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Il problema sono le utenze che potenzialmente non si connettono per la nuova grafica...
...e sicuramente ce ne sono...
Secondo me l'ultima veste grafica prima di questa ( quella tutta bianca ) era ottima sotto tutti i punti di vista...
Secondo me il concreto sarebbe ripassare a quella veste grafica e mi spiace che non si può tornare...i motivi tecnici non li conosco...
Lavorando su questa grafica:
1) Passare subito allo sfondo bianco
2) Lavorare su sfumature di colore ( tenui) dove ci sono incomprensioni o sovrapposizioni di campi diversi.