Nuova versione del Forum

Tutto sul club, iscrizioni, organizzazione

Moderatore: Staff

Preferite la grafica personalizzata o quella base?

grafica personalizzata
15
75%
grafica base
5
25%

Voti totali: 20

Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: Alfa GT
Contatta:

Re: Nuova versione del Forum

Messaggio da Damianoo »

mrcnet ha scritto:
Ross79 ha scritto:
mrcnet ha scritto:è vero lo ammetto, me la sto prendendo troppo, ma non per questioni tecniche o di lavoro da fare.. sono il primo che si sbatte se ce da fare qualcosa sul sito, ma non potete dirmi che preferite uno stile del genere.. la personalità del Bravo Tuning Club era data anche dal suo aspetto.. cosi è un sito come un altro.. e il paradosso è che ora è come lo stilo club.. quindi se vi piace fate voi..
Partendo dal fatto che mi hai chiuso il topic, senza darmi modo di replicare, gesto molto maleducato da parte tua, forse non riesci a comprendere quello che decine di persone ti dicono: non è questione di colori, ma di "tipo" d'interfaccia. Da quando hai rivoluzionato la grafica, tutto è più incasinato, poco intuitivo, e ci si deve "impegnare" per trovare a volte le cose. Non ultimo, il discorso dell'incompatibilità con IE: NON ESISTE che decine di persone debbano adeguarsi a nuovi browser solo perchè tu vuoi la personalità!
Ricordati che non sono l'unico a lamentarsi, che devi cercare assolutamente un tipo di approccio diverso con gli altri, perchè è vero che tutto questo esiste grazie a te, ma è anche vero che un forum è popolato da persone e se le persone non sono attratte dal contesto, dalla veste grafica, dai contenuti ecc, non ci mette molto a cambiare.
Ora qualche professorone dirà "eccolo di nuovo che minaccia!". Io non minaccio nulla e nessuno, dico solo la mia, così come tanti altri fanno.
1-il topic l'ho chiuso perchè è già aperto questo che è pure in rilievo e c'è pure tutto il filo del discorso

2-la nuova interfaccia sarà più incasinata ma è il nuovo standard del phpbb3 mentre questa è ancora phpbb2 quindi non sono io che la decido ma sono gli standard e gli standard vanno rispettati.

3-discorso IE, non me ne frega che le statistiche dicono che IE è più diffuso, firefox è migliore in tutto e quindi perchè usare un prodotto più scadente? se ve lo impongono perchè microsoft ha il monopolio non è colpa mia.. non posso perdere tempo a ottimizzare un sito perchè microsoft fa delle cagate immani e non rispetta gli standard di progettazione web.

4-se il sito non vi piaceva con la grafica a sfondo nero e vi piace invece questa ripeto che avete sbagliato sito, questo non è il Bravo Tuning Club, è un sito senza personalità, il bravo tuning club ha un'identita ben precisa.

è dalla versione 1.0 che uso firefox.. e mi incaxxo assai quando devo aprire firefox xè un sito nn è ottimizzato per ff.... firefox è più veloce e più sicuro..
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Scusa se mi intrometto, premetto che uso firefoz, ma il tuo discorso non esiste, per prima cosa dovresti ottimizzarlo per IE non certo per firefox, che come lamentava qualcuno spesso si è obbligati ad usarlo a lavoro.
Chiunque fa un sito lo ottimizza perima per IE ed eventualmente per FF questo proprio perche' è Microsoft, non puoi dire che te ne freghi (o livello etico, in pratica puoi fare quallo che vuoi)
Se dici che non puoi perdere tempo ad ottimizzare per entrambi, scusa la franchezza, ma potevamo restare indietro anche come standard e non muoverci da li'...
Sinceramente il discorso personalita', dal mio punto di vista è meno importante che la comodita' degli utenti, penso siano piu' importanti gli utenti (il forum esiste per noi o per il nome e la gloria della bravo? A volte sembra che sia la macchina a guidare noi e non viceversa) che lo stile e la personalita' di un sito. Ti posso appoggiare sulla questione di appagamento personale, ma a sto punto, per non sentire nessuno (al posto tuo mi sarei rotto i coglioni di tutte ste menate) quando puoi, rendi la grafica il piu' personalizzabile possibile in base anche al tuo tempo, voglia e disponibilita'...
Grazie comunque, io apprezzo il lavoro, cerco solo di dire la mia..
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 1.2 80+up
Contatta:

Messaggio da task »

marco rimetti il phpbb3...che palle fare le menate su ogni cosa! cavolo, invece di essere riconoscenti con mrcnet che si apre il culo per noi, lo smerdiamo? ross mi sa che quello che deve darsi una calmata non è marco!

è ovvio che se fa tutto questo per noi e poi viene snobbato o criticato, il minimo che ti puoi aspettare come risposta è un bel "ma va a cag...e"
feedback positivi mercatino: bravaevo81, spago, grande fra, manuel88
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

mrcnet, cambia il sondaggio, metti:

grafica personalizzata
grafica base

;)
se no uno può volere questo di ora con sfondo nero :pernacchia:
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Il sondaggio non ha senso, la differenza non è solo il colore di fondo, ma anche la posizione degli avatar e tante altre cose....
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Io non ho firefox..e navigavo perfettamente..senza problemi.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Il sondaggio non ha senso, la differenza non è solo il colore di fondo, ma anche la posizione degli avatar e tante altre cose....
...quoto...
Immagine
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Contatta:

Damianoo ha scritto:mrcnet, cambia il sondaggio, metti:

grafica personalizzata
grafica base

;)
Infatti io lo vorrei cosi' ma sfondo nero senza righe rosse... magari righe grigie... cosi' la pagina sarebbe stile carbonio!!!
Ultima modifica di ryo_di_shinjuku il 26 ott 2007 19:03, modificato 1 volta in totale.
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da task »

clatro ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Il sondaggio non ha senso, la differenza non è solo il colore di fondo, ma anche la posizione degli avatar e tante altre cose....
...quoto...

avete pienamente ragione! anche se io ho votato :pernacchia: :pernacchia:
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

Qui si sta esagerando..chi la vuole cotta e chi la vuole cruda!

Se Marco ci manda tutti a fanc...lo non meravigliamoci
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

task ha scritto:marco rimetti il phpbb3...che palle fare le menate su ogni cosa! cavolo, invece di essere riconoscenti con mrcnet che si apre il sedere per noi, lo smerdiamo? ross mi sa che quello che deve darsi una calmata non è marco!

è ovvio che se fa tutto questo per noi e poi viene snobbato o criticato, il minimo che ti puoi aspettare come risposta è un bel "ma va a cag...e"

stavolta devo quotare... :bravo:
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da task »

ryo_di_shinjuku ha scritto:
Damianoo ha scritto:mrcnet, cambia il sondaggio, metti:

grafica personalizzata
grafica base

;)
Infatti io lo vorrei cosi' ma sfondo nero senza righe rosse... magari righe grigie... cosi' la pagina sarebbe stile carbonio!!!

ryo,ma obiettivamente...in un modo o nell'altro, sempre le stesse cose fanno no!?gli avatar sono spostati? e chi se ne importa, in un modo o nell'altro cambia poco, cosi è più "commerciale"...ma mi sembra eccessivo far polemica su una o l'altra interfaccia, tanto sono simili

(il far polemica non è riferito a te ;) )
Ultima modifica di task il 26 ott 2007 19:06, modificato 1 volta in totale.
task
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da task »

djcalo ha scritto:Qui si sta esagerando..chi la vuole cotta e chi la vuole cruda!

Se Marco ci manda tutti a fanc...lo non meravigliamoci
è la cosa piu ovvia
djcalo
Super Bravista
Super Bravista

Messaggio da djcalo »

Mi sembra di stare all'asilo..veramente :roll:
Immagine