Nuova versione del Forum

Tutto sul club, iscrizioni, organizzazione

Moderatore: Staff

Preferite la grafica personalizzata o quella base?

grafica personalizzata
15
75%
grafica base
5
25%

Voti totali: 20

mrcnet
Fondatore
Fiat: Bravo
Modello: 100 16v
Contatta:

Re: Nuova versione del Forum

Messaggio da mrcnet »

clatro ha scritto:
mrcnet ha scritto:
clatro ha scritto:Devo dire che questa discussione ha preso una piega che non doveva prendere...
Infatti io parlando con Jack avevo proprio di questi timori...non mi sono intromesso fino ad ora proprio per questo motivo...
Mrcnet tu sei assolutamente libero di fare quello che meglio credi...e di riportare tutto come prima...
Io fosse per me lavorerei per rendere migliore questa grafica che è molto + leggibile della precedente...
Tra l'altro come ho detto prima il successo non lo decretiamo nè io nè tu...ma gli utenti che si connettono...
Quindi a mio parere invece di dire ognuno la sua si dovrebbe tenere traccia delle connessioni utente per vedere se realmente una grafica funziona o meno...
Mi devi scusare ma io sono molto pratico...
Non ho suonato Jazz perchè mi pagavano 70 € a serata...ho preferito andare a suonare musica Pop perchè a serata erano 150 €...
certo mi divertivo di meno...però avevo i soldi in tasca...

Ovviamente anche io come "insane" continuerò come prima ...non intervenendo in questa questione...
Tra l'altro la responsabilità del sito non è mia ed è giusto che decidano chi ha realmente responsabilità...
io la penso diversamente, l'identità di un sito, di un club è molto più importante di quanta utenza abbia, è logico che questa grafica vada di più come accessi perchè è quella base.. tutti la conoscono, ma qui bisogna chiedersi se si vuole avere quegli utenti in più o avere un'utenza selezionata.. altrimenti che differenza farebbe avere l'adesivo del Bravo Tuning Club piuttosto che un altro club? nessuna.. l'identità va mantenuta, non si punta alle masse ma a chi ha passione per la bravo e ha sempre seguito il sito per come era, perchè gli piaceva.

vedi il sito della nuovabravo, la grafica è stata cambiata per distinguere le cose e cosi anche sul forum, ma non si può mettere in discussione la nostra classica grafica su sfondo nero e dire che è meglio questa

altrimenti si decide di cambiare totalmente anche il sito e si parte da zero.
...capito...
allora è giusto che mi tiro fuori come ho detto prima...
perchè la mia maniera di pensare è diversa...
Altrimenti avrei suonato Jazz...divertente e d'elite...certo...ma tutti i miei amici Jazzisti hanno lo stesso pantalone e lo stesso paio di scarpe da anni ormai...
certo ma il tuo ragionamento è giustissimo in altri ambiti.. se ci devi campare è logico che privilegi tutto quello che ti fa guadagnare anche solo un cliente in piu, piuttosto che l'identità in se, ma questo non è un sito a scopo di lucro ma è basato sulla passione.. e quindi secondo me mantenere un'identità ben precisa cosi come è stato negli anni è fondamentale.
Immagine

Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: Alfa GT
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Damianoo non fare insinuazioni che non è carino, preferisco semplicemente vedere l'avatar a sinistra, per il resto nei limiti del possibile sono disposto ad adeguarmi, ma se posso scegliere, scelgo di far sentire le mie preferenze, accolte o meno che saranno....

se ti è sembrata un'insinuazione ti chiedo scusa x il modo con cui mi sono espresso :fagiano: intendo solo che non puoi dire che l'avatar a dx ti dia fastidio.. che ci si senta spiazzati, è ovvio, ma è colpa dell'occhio e dell'abitudine.. e in ogni caso ognuno è liberissimo di esporre le sue idee ed è giusto farle sentire ;) avevo solo sottolineato (a mio avviso) l'ineguatezza del termine che hai usato ;)
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Damianoo ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Damianoo non fare insinuazioni che non è carino, preferisco semplicemente vedere l'avatar a sinistra, per il resto nei limiti del possibile sono disposto ad adeguarmi, ma se posso scegliere, scelgo di far sentire le mie preferenze, accolte o meno che saranno....

se ti è sembrata un'insinuazione ti chiedo scusa x il modo con cui mi sono espresso :fagiano: intendo solo che non puoi dire che l'avatar a dx ti dia fastidio.. che ci si senta spiazzati, è ovvio, ma è colpa dell'occhio e dell'abitudine.. e in ogni caso ognuno è liberissimo di esporre le sue idee ed è giusto farle sentire ;) avevo solo sottolineato (a mio avviso) l'ineguatezza del termine che hai usato ;)
No problem, ma è proprio questione che ero abituato ad averlo a sx e avrei preferito continuare ad averlo li.
Ciao
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

mrcnet ha scritto:spero che ora siate contenti... stile senza personalità, senza nessuna identità. sarà più leggibile, più chiaro quello che volete.. ma questo non è più il Bravo Tuning Club.
mrcnet ha scritto:no non ci capiamo.. non esiste che rimane questo stile.. questo è quello di default!! vuol dire nessuna personalità!

il Bravo Tuning Club è quello di prima.. questo è lo stilo club! e se vi sta bene questo allora avete sbagliato sito.
:giusto:
mrcnet ha scritto:è la stesso template che usa lo stilo club, visto che piace ci metto anche il loro logo adesso :D
appunto :no:

io non capisco una cosa.. secondo me il btc dev'essere su base nera con "le righine" rosse con le lettere bianche..

se non vi piace :to:

l'avatar a sx è una figata, se non avete firefox ve lo scaricate che tanto è gratis e non vi occupa troppa memoria (se lo provate fanculizzate IE senza pudore)

se vi piace così sto forum prendetevi una stilo..anche perchè poi abbiamo il sito su base nera si apre il forum e una flashata bianca.. naaaaa
Marco secondo me il forum com'era ieri era al max!
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Modello: 105Jtd
Contatta:

Messaggio da clatro »

nixx ha scritto:
mrcnet ha scritto:spero che ora siate contenti... stile senza personalità, senza nessuna identità. sarà più leggibile, più chiaro quello che volete.. ma questo non è più il Bravo Tuning Club.
mrcnet ha scritto:no non ci capiamo.. non esiste che rimane questo stile.. questo è quello di default!! vuol dire nessuna personalità!

il Bravo Tuning Club è quello di prima.. questo è lo stilo club! e se vi sta bene questo allora avete sbagliato sito.
:giusto:
mrcnet ha scritto:è la stesso template che usa lo stilo club, visto che piace ci metto anche il loro logo adesso :D
appunto :no:

io non capisco una cosa.. secondo me il btc dev'essere su base nera con "le righine" rosse con le lettere bianche..

se non vi piace :to:

l'avatar a sx è una figata, se non avete firefox ve lo scaricate che tanto è gratis e non vi occupa troppa memoria (se lo provate fanculizzate IE senza pudore)

se vi piace così sto forum prendetevi una stilo..anche perchè poi abbiamo il sito su base nera si apre il forum e una flashata bianca.. naaaaa
Marco secondo me il forum com'era ieri era al max!
...a beh!...m4rc8 mi censura una battuta innocentissima e poi c'è il caro Nixx che fa queste belle provocazioni...
Chi lo censura st'idiota?...
Nicolì la fiat Stilo fattela tu che ci staresti benissimo in quel cesso di macchina...

Per favore non editate . Grazie.
Immagine
nixx
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Nuova Bravo
Modello: GP
Contatta:

Messaggio da nixx »

grazie dell'idiota, che si aggiunge alle altre di qualche settimana fa..
nanofast
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1400 12v
Contatta:

Messaggio da nanofast »

volevo un sito nero, nero, nero
tu me lo hai fatto bianco
e non lo voglio piu'!!!

:gren: :gren: :gren: :gren:
edit - firma contro il regolamento
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

nixx ha scritto:grazie dell'idiota, che si aggiunge alle altre di qualche settimana fa..
...Nixx tu ti dimostri poco intelligente...
Idiota lo sei perchè hai detto poco fa un'idiozia...

Per quanto riguarda i vecchi conflitti sarebbe il caso non tirarli in ballo...lo dico per te...
Immagine
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

nanofast ha scritto:volevo un sito nero, nero, nero
e non lo voglio piu'!!!

...bravo... :giusto: alla faccia... :giusto: :giusto:
:gren: :gren: :gren:
Immagine
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

clatro ha scritto:
e non lo voglio piu'!!!

di cosa? :dark: .
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Damianoo ha scritto:
clatro ha scritto:
e non lo voglio piu'!!!

di cosa? :dark:
...è un detto Romano...alla faccia e basta...
...e 4 ....( m4rc8, Nixx, free speed, Damianoo) oggi è andata alla grande... :metallica:
Qualcun altro si vuole aggiungere?.... :fagiano:
Immagine
nanofast
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Fiat: Brava
Modello: 1400 12v
Contatta:

Messaggio da nanofast »

ovviamete era una battuta!!!
non male comunque l'impostazione generale del layout.....
ma meglio nero

non so voi ma ho un po' di problemi con la notifica dei messaggi: notifiche doppie o con oggetto del tipo "hai ricevuto ....sezione ESTERNI...." e poi il link si riferisce a qualcos'altro
edit - firma contro il regolamento
Damianoo
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Messaggio da Damianoo »

clatro ha scritto:
clatro ha scritto:
e non lo voglio piu'!!!

...è un detto Romano...alla faccia e basta...
...e 4 ....( m4rc8, Nixx, free speed, Damianoo) oggi è andata alla grande... :metallica:
Qualcun altro si vuole aggiungere?.... :fagiano:

un detto..? veramente non si dice solo a roma.. ma è.. alla faccia.. complimenti.. e lo sappiamo

e poi... stasse 4? ce l'abbiamo tutti con te? non credo sia così.. normalmente il problema non è della massa in questi casi. :bravo:
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

ragazzi voi state davvero FUORI.
CHE PALLE LEGGERVI E VEDERVI DISCUTERE SU QUESTE CAXXATE.
Altro che complimenti...
Ci fate TUTTI una pessima figura.
DAtevi una regolata perche' nn mi pare sia un bel modo di gestire una discussione del genere.
:eek:
clatro
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Messaggio da clatro »

Vinz_O_Lion ha scritto:ragazzi voi state davvero FUORI.
CHE PALLE LEGGERVI E VEDERVI DISCUTERE SU QUESTE CAXXATE.
Altro che complimenti...
Ci fate TUTTI una pessima figura.
DAtevi una regolata perche' nn mi pare sia un bel modo di gestire una discussione del genere.
:eek:

...si infatti io stò fuori, ma dal forum e per un bel pò...cercare di migliorare le cose e poi essere attaccati da i 3 moschettieri ( m4rc8, Nixx , Damianoo ) proprio non ci stò...
ATTACCHI GRATUITI utili solo a creare PROBLEMI ...
Questo è un forum immaturo fatto per i RAGAZZINI e controllato dai RAGAZZINI...
...e pace a tutti.
Immagine
Rispondi