![Applausi :appla:](./images/smilies/clap.gif)
Moderatore: Staff
free speed ha scritto:Esattamente una settimana fa a quest'ora ero a metà dell'opera.........regazzì ho voia de rivederve a tutti. Su su con il prox raduno.....ovazione per il BTC Lazio e i suoi iscritti.![]()
![]()
max_bravo16v ha scritto:free speed ha scritto:Esattamente una settimana fa a quest'ora ero a metà dell'opera.........regazzì ho voia de rivederve a tutti. Su su con il prox raduno.....ovazione per il BTC Lazio e i suoi iscritti.![]()
![]()
ciao lele, hai proprio ragione, una settimana fa chi piu' chi meno stavamo dando gli ultimi ritocchi per il raduno.. io stavo aspettando il mio fratellino flavien che giungeva da pescara............ in ritardo come al solito![]()
![]()
![]()
![]()
grande fla'![]()
![]()
io credo che presto ci sara' una bella rimpatriatafree speed ha scritto:
che bella gente che ho conosciuto.......siete grandi......![]()
![]()
![]()
![]()
max_bravo16v ha scritto:io credo che presto ci sara' una bella rimpatriatafree speed ha scritto:
![]()
![]()
![]()
grazie mille lele, anche se non so fischiare ti faro' sapere sicuramentefree speed ha scritto:max_bravo16v ha scritto:io credo che presto ci sara' una bella rimpatriatafree speed ha scritto:
![]()
![]()
![]()
e io sarò il primo promesso......ao max se te serve quarcosa famme un fischio me raccomanno......