non sarebbe meglio aprire un topic a parte come per i commenti del primo raduno?? Ci sono troppe cose da dire
Cmq io mi sono stradivertito...abbiamo visto mezzo mondo e abbiamo fatto di tutto...momenti salienti secondo me: filmino del padre di furios davanti al municipio, passeggiata al porto, pop-off del bolide di pedro (complimenti chiunque rabbrividirebbe di fronte a simile macchina
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
), momento degli involtini che dentro erano ripieni di un sacco di cose,quando qualcuno ha detto: "C'è u schifu" in quegli involtini e io praticamente ho pianto dalle risate perchè ne hanno vivisezionato un "esemplare" e commentato,poi...beh,la cronoscalata di Furios e TurboG a cui ho cercato di partecipare mantenendo a stento il ritmo visto che la mia bravo ondeggiava come un peschereccio alle prese con un maremoto,l'innovativa tecnica di drifting dei suddetti piloti applicabile solo alle vetture a trazione anteriore e infine la nebbia assurda che ci ha costretti a camminare a passo di formica tutti uniti e con tutte le luci possibili e immaginabili accese....che altro chiedere??? forse una partecipazione più numerosa...? Cmq morale della favola che è stato davvero un gran bel raduno, noto che più passa il tempo e più ci miglioriamo...voglio ringraziare tutti per l'evento e naturalmente un ringraziamento particolare va sempre alla fiat che ha permesso tutto ciò...
![Pleased :]](./images/smilies/pleased.gif)