mrcnet ha scritto:il topic di ross l'ho chiuso semplicemente perchè qui c'era già il filo del discorso e avevo già risposto a molte cose su cui continuo a ripetermi.. non per fare il maleducato come dice lui, era semplicemente un invito a continuare qui non a chiudere e basta.
quello che non mi piace è il tono che avete usato tu e ross in particolare, però non mi dilungo più, non mi interessa.
per il discorso mod hai ragione se hanno cancellato dei post, si era detto che non andava piu cancellato nulla altrimenti chi non legge subito e deve capire la situazione a posteriori non ci riesce e su questo vanno ripresi e basta, per il resto non mi pare abbiano avuto un comportamento scorretto in questo topic
Se intendi un tono nelle critiche che ho fatto ...si...ma è una tua interpretazione...
Non mi pare di essere stato maleducato...
Il mio tono era in risposta al tuo...quindi se il mio tono a te non piaceva posso dire la stessa cosa io...
Per i mod non ho parlato di scorrettezza ma di provocazione...sicuramente non idonei al loro ruolo...
Però scusami ...perchè io dovrei intraprendere questa battaglia?...
...a nome di chi e di che cosa?...
...perchè io dovrei interessarmi tanto a questo?...
Te lo sei mai chiesto?...
Di una cosa io sono pienemente d'accordo con Jack...nessuno degli utenti mod e soci è interessato al Club...
Non ve ne frega niente di niente del club...
Vi vedete solo i miseri affari vostri di soddisfazione personale...in barba all'interesse del club...
Dobbiamo cambiare tutti Browser?
Dobbiamo rinunciare a I.E.? Certo facciamolo...
Lo metteremo nelle indicazioni iniziali..."dopo l'iscrizione cambiate browser,
perchè la nostra interfaccia non è ottimizzata per I.E."
Altro che selezione...
Se l'interesse fosse il bene del club stai tranquillo che i battibecchi non ci sarebbero...si punterebbe dritto all'obiettivo...come ho detto di fare io...
...e dato che tutti remate dalla parte del precipizio ...io abbandono la scialuppa e vi lascio andare....