Raduno NAZIONALE BTC 20-10- 07 - FOTO&Video in Prima

Raduni ed Eventi del Bravo Tuning Club

Moderatore: Staff

Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Re: Raduno NAZIONALE BTC 20-21 Ottobre 2007 Programma e Info

Messaggio da Bravo4ever »

sono davvero contento di leggere dei post tanto animati....e quindi; la bravo nn è per sempre, ma per me come Vinz e free speed, vale la stessa cosa: la manterrò in vita il più possibile...anzi in eterno...

Per quanto riguarda le distanze dai raduni nazionali: da Milano sono sceso a Roma, e sapendolo in anticipo, ho fatto sacrifici (capirete con poco più di 1000€ e circa 2000km al mese solo per andare e tornare dal lavoro)..e per la precisione, sono partito per il raduno con: una macchina di 12 anni, con quasi 200000km sul groppone, frizione e assetto da rifare e impianto gpl che funziona qnd vuole lui....infatti sia il viaggio di andata che quello di ritorno, me li sono sparati a benza, e con un'HGT non è da sottovalutare sta cosa...xò volevo esserci...e C'ERO!!!!

ovvio tutto questo senza polemica, ma solo perfarvi capire che se si è iscritti ad un club e si ha una passione, nessuna difficoltà potrà fermarvi... ;)

e se farete il nazionale in Sicilia, dopo quello di Monza, credetemi, a meno di buchi finanziari, io sarò presente....
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:metallica: e grande il nostro fabietto!!!!
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

djcalo ha scritto:@ VinZ :
carissimo, sicuramente mi sono spiegato male, anche data l'ora in cui mi trovavo a scrivere, reduce da 6 ore no-stop di studio.. :gren:

Il Nazionale di Roma, dalle testimonianze di tutti i presenti, ho potuto costatare il suo grandissimo successo dovuto grazie ad un'impeccabile organizzazione (come ho citato prima).

E' vero che ne mancavano di Soci, pero' l'assenza l'hanno colmata gli ospiti con le loro spettacolari auto!

Quindi se mi vedrai a Monza ti offendi? :tongue:
E se prima passo da Roma e ti offro una cena? :gren:

Le mie non sono polemiche..dico solo quello che penso e lo ribadisco tutt'ora, sarei salito volentieri al raduno di Roma, ma da solo non me la sono sentita! :roll:
Carissimo io offendermi con te...ma quando ,mai???Anzi ti ringrazio ancora per i complimenti .....avrei voluto fare ANCHE di piu'....pazienza...nn e' stato possibile....
Certo farebbe riflettere ti ripeto,vedere 10 Auto dal SUd a MONZA.....a fronte delle ZERO di quello di ROMA.....e pensare che il Nazionale si e' fatto a ROMA proprio per favorire chi era troppo lontano da MONZA....
;(

Certo se tu come altri fate trasparire il senso di "ripiego" che ha avvolto questo raduno,
un motivo c'e'....
e lo dico senza mezzi termini:il DISINTERESSE di FONDO dello STAFF del BTC,Jack escluso,nel portare AVANTI questa INIZIATIVA.
Voglio vedere adesso CHE RISALTO AVRA' IL NAZIONALE di MONZA.
:gren:
Tanto per farmi una IDEA...
Nel caso vedessi PUBBLICITA' a CANNONE,e SPAM ad oltranza....fate vobis...
Con questo voglio dire che OVVIO che si debba PORRE RISALTO al NAZIONALE di MONZA......mi ferisce il velo di indifferenza che ha avvolto il nazionale di ROMA.
:roll:
e con questo chiudo qui QUESTO discorso...poi ognino con la sua car ci macina i KM che vuole....e DOVE vuole.....ovviamente....

In ogni caso ilnostro Flavien ha AMPIAMENTE espresso quanto era da dire sul resto....
:hola:
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Fabio, hai scritto una cosa CORRETTISSIMA : "a meno di buchi finanziari".

Sicuramente ci sono persone che sognano di partecipare al raduno e magari in quel momento non se lo possono permettere..ogni riferimento a fatti e/o persone e' puramente casuale!

@ Vinz:

So' perfettamente a cosa ma sopratutto a "chi" ti riferisci...facciamo una bella cosa, chiudiamo qui' questa discussione e speriamo di vederci tutti insieme il prima possibile!

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

Quoto....inutile fare discussioni, diamoci sotto e vediamo di trovarci tutti insieme il prima possibile.... ;)
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Calogero,Fabietto...massi'....chiudo...mica e' un problema....
CHI deve sapere....SA......
L'importante ora e' cmq RIVEDERCI....
Ovvio....certamente un apio di cosette con CHI di DOVERE saranno CHIARITE....
:gren: al tempo...
djcalo
Super Bravista
Super Bravista
Modello: JTD® GT

Messaggio da djcalo »

Vinz..io e te ci capiamo anche senza guardarci... :gren:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Letimbrus
Bravista
Bravista

Messaggio da Letimbrus »

Bravo4ever ha scritto:sono davvero contento di leggere dei post tanto animati....e quindi; la bravo nn è per sempre, ma per me come Vinz e free speed, vale la stessa cosa: la manterrò in vita il più possibile...anzi in eterno...

Per quanto riguarda le distanze dai raduni nazionali: da Milano sono sceso a Roma, e sapendolo in anticipo, ho fatto sacrifici (capirete con poco più di 1000€ e circa 2000km al mese solo per andare e tornare dal lavoro)..e per la precisione, sono partito per il raduno con: una macchina di 12 anni, con quasi 200000km sul groppone, frizione e assetto da rifare e impianto gpl che funziona qnd vuole lui....infatti sia il viaggio di andata che quello di ritorno, me li sono sparati a benza, e con un'HGT non è da sottovalutare sta cosa...xò volevo esserci...e C'ERO!!!!

ovvio tutto questo senza polemica, ma solo perfarvi capire che se si è iscritti ad un club e si ha una passione, nessuna difficoltà potrà fermarvi... ;)

e se farete il nazionale in Sicilia, dopo quello di Monza, credetemi, a meno di buchi finanziari, io sarò presente....
vabbè, ma avevi anche la sorellina che pagava il benzene! :quot:
Immagine
ImmagineImmagine
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA
"E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

djcalo ha scritto:Vinz..io e te ci capiamo anche senza guardarci... :gren:
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
giassai.........
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

eh no...solo il viaggio di andata..per il resto ho deciso di non farle pagare nulla...sono un signore IO!!!
abbiamo diviso altre spese, quello si....
Bravo4ever
free speed
Bravo Bravista
Bravo Bravista
Modello: JTD+i 16!

Messaggio da free speed »

Porca miseria cosa mi tocca di sentire.........sono sicuro che Jack e mrcnet sono fuori di tasca loro. Vogliamo chiederglielo?
Io mi sono fatto savona reggio-calabria senza fermarmi con una punto gt da 300cv e lo possono fare tutti.
La nostra carovana di ritorno da Roma ha fatto una media dei 110/120 km/h e nessuno si è lamentato anzi tutt'altro abbiamo fatto foto, filmati, pausa pranzo e sosta caffe e saluti per quelli che lasciavamo ai caselli vari. Un club è tale perchè unito.
Perchè non fare: il nazionale BTC a Monza, e il nazionale ROM-BTC in giro per l'italia.........sarebbe bellissimo. Guarda vorrei tanto sbagliare ma sono sicuro che anche se il nazionale fosse stato a cosenza ci sarebbero stati dei problemi.
Il problema della quota di iscrizione è uno solo.......i soci e i non soci hanno gli stessi privilegi........per 5€ bella grazia che c'è il sito........per 50€ si potrebbero garantire diverse cose, credimi io lo faccio già, tipo gadget utili non cagate, targhe soci, convenzioni ecc.........vogliamo dividere 50 € per 365 giorni? Sono 13 centesimi di euro al giorno per mantenere una passione, sempre che di ciò si tratti.
Dj vorrei averti conosciuto, per farti capire che non sono il rompimaroni del momento , ma a volte uso le parole per smuovere le persone, che spesso si adagiano sugli allori (io ne so qualcosa).

La mia, al contrario di quel che sembra, non vuol essere una polemica ma una punturina di vitamina :gren: :gren: :gren:
....in quei 10 secondi sono libero
....nello studio delle cause e nella succesione dei fenomeni
Immagine
morris979
Bravista
Bravista
Modello: JTD 105 GT
Contatta:

Messaggio da morris979 »

Ah belli de mamma, ma detto tutto questo, organizziamolo sto benedetto raduno nel sud Italia, così da "tagliare la testa al toro"! Che problemi ci sono?!?
Chi di dovere cominci a tirar fuori qualche proposta di date e luoghi, così già avremo idee per il dopo Monza 2008, no?!?

Ciao a tutti!
...the truth is outhere...
...vivo la vita 1/4 di miglio alla volta...
annika
BravistA
BravistA
Modello: PICCOLINA

Messaggio da annika »

io sono appena entrata a far parte del club ma crede che tutte queste polemiche e discussioni siano abbastanza inutili ....siete iscritti a un club per farvi vedere e basta o perche' avete una passione e volete condividerla? io ho sempre avuto la passione (tra virgolette) per le macchine "preparate" grazie a mio fratello e sono andata volentieri con lui a Roma (a' frate sarei venuta pure se nn ci fossero state altre cose di mezzo) e quindi? e quindi fatevi un' esame di coscienza su quello che avete scritto c'e' gente che s'e' fatta non in quattro ma in otto per potervi accogliere a Roma in maniera egregia e che si beccano di ringraziamento? Il vero raduno è quello di Monza?!!!?? Avanti allora voglio vedervi a Monza il 24 febbraio e visto che mi sono offerta di dare una mano per l' organizzazione verro' personalmente a chiedere da che parte d' Italia venite vi piace l' idea??? un po' di rispetto per gli organizzatori nn sarebbe male. Ciao Annika
PS a frate' tu si che sei un signore!!! TVB
firma non conforme al regolamento punti 2 e 3

-ANNIKA_
austin81
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: 100 16v GT

Messaggio da austin81 »

free speed! capisco il tuo entusiasmo!

ma rifletti un attimo!

abbiamo + di 1000 iscritti al forum

poco+ di cento iscritti

pensa con una quota di 50euro l'anno in quanti saremo adesso.... 20 al massimo

secondo me! la cifra dell'abbonamento si può lasciare o aumentare del doppio!

ma la cosa + importante da fare per la gente+ attiva è di uscire soldi extra per eventuali gadgets! nel senso che chi vuole gadgets paga!!!

considera che non tutti i bravisti sono come te o me! c'e' gente che per me pur essendo nel club non è degno di essere chiamato bravista.... ma che ci vuoi fare??

quanto al discorso del nazionale!

se ci sono consensi perchè no?? organizzo il nazionale in sicilia questa estate!!

quanto al nazionale di roma appena fatto!!

studio ed in quella settimana avevo esami e sono stato nelle marche

non lavoro! non ho problemi economici ( ma non vado a chiedere a mio padre 800euro per un raduno; la spesa per un siciliano è quella!! cosa+ o meno! nave andata e ritorno, benzina, albergo , ristorante e relative spese varie) se magari la data viene fissata 6 mesi prima si ci può fare un pensierino sempre ahce altri siciliana salgano su! e sempre che abbia almeno una persona a bordo della mia macchina oltre me!!

il secondo raduno siciliano di ieri in sicilia stesso mi è costato circa 170euro! i soldi vanno via a razzo per un raduno regionale ; figuriamoci per quello nazionale!!

se dovresti fare una critica la dovresti fare a tutti quelli delle regioni attorno al lazio che sono stati assenti!! vedi toscana campania marche abruzzo emilia romagna ecc.....
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!

ImmagineImmagine
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

free speed ha scritto:Porca miseria cosa mi tocca di sentire.........sono sicuro che Jack e mrcnet sono fuori di tasca loro. Vogliamo chiederglielo?
Io mi sono fatto savona reggio-calabria senza fermarmi con una punto gt da 300cv e lo possono fare tutti.
La nostra carovana di ritorno da Roma ha fatto una media dei 110/120 km/h e nessuno si è lamentato anzi tutt'altro abbiamo fatto foto, filmati, pausa pranzo e sosta caffe e saluti per quelli che lasciavamo ai caselli vari. Un club è tale perchè unito.
Perchè non fare: il nazionale BTC a Monza, e il nazionale ROM-BTC in giro per l'italia.........sarebbe bellissimo. Guarda vorrei tanto sbagliare ma sono sicuro che anche se il nazionale fosse stato a cosenza ci sarebbero stati dei problemi.
Il problema della quota di iscrizione è uno solo.......i soci e i non soci hanno gli stessi privilegi........per 5€ bella grazia che c'è il sito........per 50€ si potrebbero garantire diverse cose, credimi io lo faccio già, tipo gadget utili non cagate, targhe soci, convenzioni ecc.........vogliamo dividere 50 € per 365 giorni? Sono 13 centesimi di euro al giorno per mantenere una passione, sempre che di ciò si tratti.
Dj vorrei averti conosciuto, per farti capire che non sono il rompimaroni del momento , ma a volte uso le parole per smuovere le persone, che spesso si adagiano sugli allori (io ne so qualcosa).

La mia, al contrario di quel che sembra, non vuol essere una polemica ma una punturina di vitamina :gren: :gren: :gren:
annika ha scritto:io sono appena entrata a far parte del club ma crede che tutte queste polemiche e discussioni siano abbastanza inutili ....siete iscritti a un club per farvi vedere e basta o perche' avete una passione e volete condividerla? io ho sempre avuto la passione (tra virgolette) per le macchine "preparate" grazie a mio fratello e sono andata volentieri con lui a Roma (a' frate sarei venuta pure se nn ci fossero state altre cose di mezzo) e quindi? e quindi fatevi un' esame di coscienza su quello che avete scritto c'e' gente che s'e' fatta non in quattro ma in otto per potervi accogliere a Roma in maniera egregia e che si beccano di ringraziamento? Il vero raduno è quello di Monza?!!!?? Avanti allora voglio vedervi a Monza il 24 febbraio e visto che mi sono offerta di dare una mano per l' organizzazione verro' personalmente a chiedere da che parte d' Italia venite vi piace l' idea??? un po' di rispetto per gli organizzatori nn sarebbe male. Ciao Annika
PS a frate' tu si che sei un signore!!! TVB
ragazzi non ho parole....finalmente qualcuno con la mia filosofia di pensiero...va beh, mi sorella non conta in quanto cresciuta da me sotto certi aspetti (cmq come non quotare e darti ragione sorellina??)...Lele, sei un grande davvero e lo dimostri sia a parole, che a FATTI, che sono poi quelli che contano...
ragazzi, sono quasi commosso ;( ;)
Bravo4ever
Rispondi