Incremento su JTD sperimentato DJCALO
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
L'ultima rullata mi ha registrato 138 cv adesso non so dopo gli ultimi lavori..qualcosa come 145-150 cv.
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
come faccio a sapere i cv precisi della mia car?
ne avrò 130 all incirca ma vorrei saperlo esattamente.come?
ne avrò 130 all incirca ma vorrei saperlo esattamente.come?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
L'unico modo e' fare la prova rulli!
Io l'ho potuta fare solo alla motorizzazione.
Costa sui 40 euro e ti rilasciano un documento stampato con tutti i dati rilevati: potenza alla ruota, potenza all'albero motore, coppia massima e giri corrispondenti e altri paramentri piu' specifici.
Io l'ho potuta fare solo alla motorizzazione.
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
ma per fascettarlo devo necessariamente staccarlo il tubo?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
In genere e' meglio smontarli ma se hai ancora le fascette originali quelle a molla e' difficile..cmq puoi benissimo lavorare anche senza toglierli!
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
no se nn sbaglio ho le fascette in metallo quelle ke si stringono cn il cacciavite...
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Alla motorizzazione??? Ma come funziona? NOn so se lo fanno anche da me ma il prezzo del lancio mi tenta un sacco...djcalo ha scritto:L'unico modo e' fare la prova rulli!
Io l'ho potuta fare solo alla motorizzazione.
Costa sui 40 euro e ti rilasciano un documento stampato con tutti i dati rilevati: potenza alla ruota, potenza all'albero motore, coppia massima e giri corrispondenti e altri paramentri piu' specifici.
Non ti hanno poi rotto per l'incremento di potenza?
Ryo Saeba
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
ryo_di_shinjuku ha scritto:Alla motorizzazione??? Ma come funziona? NOn so se lo fanno anche da me ma il prezzo del lancio mi tenta un sacco...djcalo ha scritto:L'unico modo e' fare la prova rulli!
Io l'ho potuta fare solo alla motorizzazione.
Costa sui 40 euro e ti rilasciano un documento stampato con tutti i dati rilevati: potenza alla ruota, potenza all'albero motore, coppia massima e giri corrispondenti e altri paramentri piu' specifici.
Non ti hanno poi rotto per l'incremento di potenza?
interessa anche a me
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
calo ma se lo smonto e me lo porto su a casa ccosi lavoro tranqillamente....creo problemi alla makkina senza sto tubo?
cioè puo starne senza?ovviamente nn è ke me ne vado girando
però ho notato ke è un po difficile a smontarlo verso la parte inferiore...
consigli su come smontarlo facilmente?
grazie
![Big Grin :D](./images/smilies/biggrin.gif)
cioè puo starne senza?ovviamente nn è ke me ne vado girando
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però ho notato ke è un po difficile a smontarlo verso la parte inferiore...
consigli su come smontarlo facilmente?
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
non è diffile smontarlo: togli il convogliatore d' aria e avrai piu spazio per lavorare, togli la fascetta e turi su il tubo, se non viene aiutati con un cacciavite.stephanos ha scritto:calo ma se lo smonto e me lo porto su a casa ccosi lavoro tranqillamente....creo problemi alla makkina senza sto tubo?![]()
cioè puo starne senza?ovviamente nn è ke me ne vado girando![]()
però ho notato ke è un po difficile a smontarlo verso la parte inferiore...
consigli su come smontarlo facilmente?
grazie
comunque io ho fatto il lavoro e non ho avuto i risultati che ha avuto djcalo, secondo me questo è dovuto al fatto che la macchina non è rimappata quindi la pressione non è sufficiente per far gonfiare i tubi in maniera eccessiva, però la macchina è leggermente piu' reattiva nella risposta e ha una spinta piu forte.
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
ok, ma penso ke la mia essendo rimappata avrà dei cambiamenti.
quindi mi dici di mollare la fascetta di alluminio che vediamo subito(ke parte dal motore) e poi tirare il tubo fino a staccarlo dalla parte inferiore. giusto?
e poi come lo rimetto(sempre nella parte inferiore)?
quindi mi dici di mollare la fascetta di alluminio che vediamo subito(ke parte dal motore) e poi tirare il tubo fino a staccarlo dalla parte inferiore. giusto?
e poi come lo rimetto(sempre nella parte inferiore)?
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Ovviamente devi allentare la fascetta anche nella parte inferiore... per rimetterlo procedura inversa.... prima lo rimetti sotto, stringi la fascetta inferiore, e poi lo rimetti sopra e stringi la fascetta superiore
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Ho fatto provare la car a Giacomo, il mio amico con la Coupè... quando gli ho detto di non premere a fondo il gas che sennò potrebbe tagliare il gasolio, mi fa "ODDIO!!! MA COME FAI A NON SCHIACCIARE!!!"
Il tubo fascettato aiuta molto... ma a breve potrei mettere quelli metallici... ho messo in mezzo mio padre
A 4 soldi dovrei rimediare dritti e curve, e li fa saldare in officina...
METAL POWAH
PS: cmq ora faccio davvero le buche in terra... peccato che i favolosi 20 al litro a velocità costante siano un po' andati a farsi fottere... sto weekend, autostrada con numerosi SALTI IPERSPAZIALI nell'ignoto a velocità WARP... e 12,5 al litro di media
Le rimappe fanno risparmiare gasolio... sì, quando fai il bravo bambino però![Crying ;(](./images/smilies/crying.gif)
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Le rimappe fanno risparmiare gasolio... sì, quando fai il bravo bambino però
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13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
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(una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER ![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
se lo volessi fare cn tubi metallici:
1. di ke materiale devono essere;
2. quante curve e tubi dritti servono e ke lunghezza deve avere.
3. si vende gia bello e pronto?
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Re: Incremento su JTD sperimentato DJCALO
Quetzalcoatl ha scritto:Ho fatto provare la car a Giacomo, il mio amico con la Coupè... quando gli ho detto di non premere a fondo il gas che sennò potrebbe tagliare il gasolio, mi fa "ODDIO!!! MA COME FAI A NON SCHIACCIARE!!!"![]()
Il tubo fascettato aiuta molto... ma a breve potrei mettere quelli metallici... ho messo in mezzo mio padre![]()
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PS: cmq ora faccio davvero le buche in terra... peccato che i favolosi 20 al litro a velocità costante siano un po' andati a farsi fottere... sto weekend, autostrada con numerosi SALTI IPERSPAZIALI nell'ignoto a velocità WARP... e 12,5 al litro di media![]()
Le rimappe fanno risparmiare gasolio... sì, quando fai il bravo bambino però
Carissimo..la mia media di consumi, ultimamente e' in picchiata vero il basso!
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Pero' c'e' da dire che la spinta e' a dir poco paurosa..
LAVORO TERMINATO.
A presto la prossima rullata...come Nm di coppia dovrei essere sui 350 abbondanti.
Per questi tubi metallici poi fammi sapere!
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
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