clatro ha scritto:Ci stò Paolè , ci stò...
vi seguo...
...difficilmente riesco a venire al prox raduno... ma vi seguo lo stesso.
nuoooooooooooooooo uffi uffi io ti volevo al raduno
Moderatore: Staff
clatro ha scritto:Ci stò Paolè , ci stò...
vi seguo...
...difficilmente riesco a venire al prox raduno... ma vi seguo lo stesso.
clatro ha scritto:Task lo sai come ho risolto per i sedili post di diverso colore senza spendere un capitale?
Mi sono fatto fare le foderine su misura artigianalmente...costo abbastanza basso e risultato estestico ottimo.
Colore nero scamosciatato come gli anteriori.
Non sembrano foderine.
Per vederci, pensavo che nessuno mi voleva...
...forse perchè sono piccolo e nero... ... la car ovviamente...
Le foderine sono fatte appositamente per il divano posteriore della bravo. Nel mio caso della versione gt.task ha scritto:clatro ha scritto:Task lo sai come ho risolto per i sedili post di diverso colore senza spendere un capitale?
Mi sono fatto fare le foderine su misura artigianalmente...costo abbastanza basso e risultato estestico ottimo.
Colore nero scamosciatato come gli anteriori.
Non sembrano foderine.
Per vederci, pensavo che nessuno mi voleva...
...forse perchè sono piccolo e nero... ... la car ovviamente...
eh,l'idea delle foderine mi sconfinfera...ma per i poggiatesta come hai fatto?? foderine anche li??
Che è stà riffa e raffa?...Vinz_O_Lion ha scritto:CLAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaa
Vedi de veni' che riffa e Raffa nn se riescea stare assieme TRANQUILLI mai....
Petizione pro Claudio in Toscana???
parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaVinz_O_Lion ha scritto:E' na lotteria....
P.S. Fatto il N.O per Trudy,chieste misure alternative alla solita 205/45/16....
Vediamo che succede......
Poi ci vado di ACI come da Paolino Mode...
Tesoro prova a chiedere il N.O.....se te lo accettano(ma a te nn avendo misure alternative alle 205-o no? -e' difficile possa SMUOVERTI dai 205/45/16)per le misure richieste con tabella CUNA,vai in delegazione ACI ed a quanto pare con 80 euri 80 stai a CAVALLO.....PAolino Docet!Bravojtd100 ha scritto:parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaVinz_O_Lion ha scritto:E' na lotteria....
P.S. Fatto il N.O per Trudy,chieste misure alternative alla solita 205/45/16....
Vediamo che succede......
Poi ci vado di ACI come da Paolino Mode...
fammi sapere come fai ke ci provo pure io, l importante e nn si tratti di cacciare mila e mila euro
clatro ha scritto:Allora facciamo così...intanto domani posto quì una foto dei sedili con le foderine su misura...così vi fate un'idea. Poi in pm vi dò le indicazioni per contattare il ricambista.
Ragazzi sono su misura , quindi non vi aspettate i costi di quelle generiche.
Ma sempre molto + conveniente della rifodera totale.
Al + presto metterò il tutto pure nella mia presentazione che finalmente vorrei fare.