Regolare fratèdjcalo ha scritto:Quetzalcoatl ha scritto:Ho fatto provare la car a Giacomo, il mio amico con la Coupè... quando gli ho detto di non premere a fondo il gas che sennò potrebbe tagliare il gasolio, mi fa "ODDIO!!! MA COME FAI A NON SCHIACCIARE!!!"
Il tubo fascettato aiuta molto... ma a breve potrei mettere quelli metallici... ho messo in mezzo mio padre
A 4 soldi dovrei rimediare dritti e curve, e li fa saldare in officina...
METAL POWAH
PS: cmq ora faccio davvero le buche in terra... peccato che i favolosi 20 al litro a velocità costante siano un po' andati a farsi fottere... sto weekend, autostrada con numerosi SALTI IPERSPAZIALI nell'ignoto a velocità WARP... e 12,5 al litro di media
Le rimappe fanno risparmiare gasolio... sì, quando fai il bravo bambino però
Carissimo..la mia media di consumi, ultimamente e' in picchiata vero il basso!
Pero' c'e' da dire che la spinta e' a dir poco paurosa..
LAVORO TERMINATO.
A presto la prossima rullata...come Nm di coppia dovrei essere sui 350 abbondanti.
Per questi tubi metallici poi fammi sapere!
Mi serviranno i tubi di gomma come "stampo", e non so se usare il tubo originale o comprare i manicotti in silicone per collegare i tubi metallici... ma per ora è tutto campato per aria
Magari poi non faccio nulla
Anzi, PER ORA mi sa proprio che mi devo dare una calmata... sennò rischio pure di saltare il prossimo raduno per mancanza di soldi
Tanto ci sono le fascette che aiutano